iPhone SE 2: supererà iPhone 11

In arrivo nel 2020 il nuovo iPhone SE 2 che potrebbe sbancare tutto

Potrebbe essere lanciato a breve sul mercato dalla Apple il nuovo iPhone SE 2, uno smartphone che potrebbe sbancare il mercato, superando anche il recentissimo ed esaltante iPhone 11.

iPhone SE 2: sbancherà il mercato, secondo le previsioni

iPhone SE 2, lo smartphone che la casa madre con la mela morsicata potrebbe presentare tra pochi mesi, rischia di raggiungere la soglia di 30 milioni di esemplari venduti entro la fine del 2020. È quanto ha sostenuto Ming-Chi Kuo, analista sempre molto affidabile sul conto della Apple, in una nota consegnata agli investitori. Ma come si presenta questo nuovo esemplare di smartphone di ultima generazione?

iPhone SE 2: caratteristiche

Il nuovo iPhone SE 2, un po’ come è già avvenuto per il suo predecessore, ovvero l’ iPhone SE 1, unirà hardware moderno a un design del passato di Apple. Lo smartphone dovrebbe infatti risultare esteticamente molto simile a iPhone 8, ma le caratteristiche hardware dovrebbero invece sovrapporsi al recentissimo iPhone 11. Tra le feature già note, il nuovo smartphone avrà un processore della famiglia A13, 3 GB di RAM e un lettore d’impronte digitali Touch ID anziché il riconoscimento facciale di Face ID. Lo schermo dovrebbe essere da 4.7 pollici, con la stessa diagonale di iPhone 8, mentre la scocca potrebbe vedere l’impiego abbinato di alluminio e vetro.

Il prezzo di iPhone SE 2 dovrebbe essere di 399 Euro, un rapporto decisamente ottimale in base qualità – prezzo. Al punto da fargli prevedere pronostici di sbancamento di vendite. La sua uscita dovrebbe essere prevista nei primi mesi del 2020, in contemporanea con il lancio del nuovo MacBook Pro da 16 pollici, della rinnovata linea iPad e, forse, di una nuova Apple Tv.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp