iPhone XS, iPhone S e Apple Watch, ultimi aggiornamenti

Sono usciti altri iPhone, ecco di cosa si tratta

iPhone X S , iPhone X S Max e Apple Watch Series 4 device  messi in vendita alle 8:00 ora locale di venerdì scorso, 21 settembre 2018, in tutto il mondo.

La fotocamera dell’iPhone XS batte l’iPhone X, ma non il PIXEL 2.

I nuovi iPhone e i nuovi Apple watch fanno il loro ingresso sul mercato e noi come sempre siamo qui per mostrarvi il nostro iPhone xs max e apple watch serie 4 unboxing.

Apple con iPhone LCD, iPad e il Mac “economico”: il cavallo canta battaglia

iPhone XS e iPhone XS Max sono costruiti per resistere agli schizzi, alle gocce e alla polvere, inoltre, sono stati testati in laboratorio in condizioni controllate, con un rating di grado, secondo lo standard IEC 60529. La resistenza all’acqua, agli schizzi e alla polvere non è una caratteristica permanente e potrebbe diminuire con la normale usura.

Per quanto riguardai i due nuovi dispositivi, iPhone Xs e Xs Max, conservano il design già introdotto con l’iPhone X dell’anno scorso. All’interno del dispositivo troviamo delle bellissime sorprese, una diagonale dei display rispettivamente da 5.8 pollici e 6.5 pollici, i due terminali di punta marchiati Apple sono alimentati dal nuovo processore A12 Bionic che assicura prestazioni maggiori del 15% rispetto al suo predecessore, e una GPU che migliora le prestazioni del 50%.

Apple Ma quanto costeranno i nuovi dispositivi?

Iniziamo da iPhone Xs che parte da 1.189 euro per la versione con 64GB di memoria e arriva a costare 1.359 euro per quella con 256GB e 1.589 euro per la variante con 512 GB.

Per quanto riguarda invece i prezzi per iPhone Xs Max, le cose cambiano radicalmente, una versione base ad esempio, con memoria da 64 GB arriverà a costare 1.289 euro, ma il prezzo sale a 459 e 1.689 euro rispettivamente per le versioni con 256 GB e 512 GB di storage.

Apple: in arrivo nuovi modelli di iPhone, ecco di cosa si tratta

Secondo alcune indiscrezioni nasce anche l’idea di per non comprare iPhone XS e aspettare iPhone XR, vale realmente la pena?

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.