Isola dei Famosi 2018, tutto il nuovo cast, c’è anche Giucas Casella

L’Isola dei famosi 2018 è pronta a partire, pronto il nuovo cast con tantissime novità, presente anche Giucas Casella, verità o illusione?

L’ Isola dei Famosi 2018 è pronta, finalmente è stato pubblicato il nuovo cast dei concorrenti, con tantissime novità. La curiosità è tanta, tutti sono ansiosi di sapere i nuovi concorrenti di questa edizione. Tra le ultimissime novità del cast e dalle ultime indiscrezioni in anteprima dalla rivista Spy, parteciperà anche Giucas Casella. E anche se la rivista Spy diffonde indiscrezione, dai canali ufficiali appare un post  in cui l’illusionista Giucas Casella è inserito nella lista dei naufraghi dell’isola.

Isola dei Famosi 2018: molti si chiedono sarà vero o soltanto un’ illusione?

Il cast ufficiale dell’ Isola dei Famosi 2018 per ora è composto da: Francesco Monte, Eva Henger e Cecilia Capriotti, l’ex gieffino Filippo Nardi, la bombastica Francesca Cipriani D’Altorio, l’ex vincitore del “Grande Fratello 5” Jonathan Kashianian e il medium Craig Warwick. Bianca Atzei appena lasciata da Max Biaggi, Alessia Mancini, che manca da un po’ di tempo dalla tv, Nino Formicola, che formava il duo “Gaspare e Zuzzurro”, Nadia Rinaldi, il modello Marco Ferri, l’influencer Chiara Nasti, Amaurys Perez, la ex “madre natura “ di Ciao Darwin Paola Di Benedetto e la ex tronista Rosa Perrotta.

Belen Rodriguez, sotto i riflettori per le accuse sui ritocchi del lato B

Angelina Tortora

Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”