Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi sbotta contro Eva Henger, “Sei fuori di testa”

Nell’ottava puntata dell’isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi sbotta contro Eva Henger in diretta, lascia tutti interdetti pubblico e opinionisti, ecco perchè…

L’ottava puntata dell’isola dei famosi è stata molto movimentata, Alessia Marcuzzi non ce la fa più e sbotta indiretta contro Eva Henger, le dice “Tu sei fuori di testa”. 

Il motivo che ha fatto scoppiare la Marcuzzi è il tanto discusso cannagate. 

Tornati in studio Paola di Benedetto e Filippo Nardi, eliminati dall’isola, coinvolti nello scandalo presunto del consumo di marijuana da Eva Henger, la Marcuzzi approfitta per far parlare i naufraghi eliminati, ma parla solo lei e finalmente dice la sua.

La Marcuzzi ha un vero sfogo in diretta, il pubblico l’applaude ma lei, come riporta Il Giornale: “Io non voglio applausi, tu vai dove vuoi a parlare e vai anche troppo, perdonami, fammi parlare perché questa è la mia trasmissione. Tu poi vai dove vuoi a parlare. Noi non abbiamo mai parlato di questa storia, tu veramente stai fuori di testa. Io ho fatto anche di tutto per essere carina con tua figlia nella scorsa edizione dell’Isola. Quindi questo discorso moralista con me no. Ora sono molto arrabbiata. Non ho parole“.

Eva Henger, cerca di difendersi, ma Alessia non la fa finire, e conclude dicendo: “Mi sono sfogata, ma sentirmi dire che parlo di questo argomento in tutta la mia trasmissione non mi va. Questa è l’unica trasmissione dove non ne abbiamo parlato e lei va d’dappertutto. Io non voglio affossare la verità e lo sa anche Eva. Mi dà fastidio che in questa situazione ci sono andati di mezzo persone giovani, io da mamma la mia denuncia l’avrei fatta in un altro modo. Non in un programma come questo, dove si parla di emozioni, di sentimenti veri. Le follie davvero…”.

Le parole di Alessia, hanno lasciato tutti interdetti, sia il pubblico in studio e gli opinionisti dell’Isola che in qualche modo cercavano di sdrammatizzare. Eva non è riuscita a rispondere, ma sicuramente la vedremo in altri programmi, ormai questa storia è diventata virale. 

Leggi anche: Isola dei Famosi non smette mai di stupirci: ecco cos’è successo ieri sera

Angelina Tortora

Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”