Isola dei Famosi: Eva Henger vittima di bullismo

Eva Henger si sfoga del trattamento ricevuto all’Isola dei Famosi.

Eva Henger, non contenta del caso canna gate fatto scoppiare all’Isola dei Famosi, si sfoga di quanto successo con la produzione del reality nei salotti televisivi alternativi a quelli dell’Isola.

Sulle colonne di TV Piuù l’ex pornostar si sfoga dicendo: “Alessia, mi spieghi perché io ho un camerino lontano da quelli di tutti gli altri? Per la precisione, prima di ogni diretta, mi cambio, mi preparo e mi trucco in una struttura esterna agli studi. Senza nessuno degli altri naufraghi. Completamente da sola. Come esiste il bullismo dei ragazzi, esistono anche forme di bullismo professionale e io, in questo caso, lo sto subendo”

Ma Eva Henger non si risparmia neanche su Mara Venier e Daniele Bossari: “Su Internet la Venier ha scritto che “ho la faccia come il c..o” ma poi durante l’Isola dei Famosi si è scusata a telecamere spente. Però mi chiedo: perché non si è scusata in diretta, a telecamere accese? Chi l’ha bloccata? Bossari invece mi ha attaccato fin dall’inizio, ha detto che stavo raccontando menzogne, che il canna-gate era frutto della mia fantasia. È stato sbugiardato e non ti sei mai degnato di chiedermi scusa”.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi sbotta contro Eva Henger, “Sei fuori di testa”


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.