Isola dei Famosi, l’attacco di panico della Cipriani

La prima puntata dell’Isola dei Famosi inizia con il botto, Francesca Cipriani ha una crisi di panico, una scena paradossale, ecco cosa succede…

La prima puntata dell’ Isola dei Famosi inizia con alla grande. Tutti vicino allo schermo TV a  guardare la scena paradossale dell’attacco di panico di Francesca Cipriani.

La showgirl è una delle famose concorrenti di questa edizione dell’ Isola dei Famosi, ed ha già fatto parlare di se per una performance che ha stupito tutti.

La Cipriani già conosciuta per il suo modo plateale di presentarsi, si è fatta prendere da un attacco di panico poco prima di lanciarsi dall’aereo che l’ha portata sull’isola. Francesca non è proprio riuscita a trattenersi e tra altezze e venti forti si è lasciata andare a grida e pianti senza sosta, aggrediva il pilota allungando le mani in cabina, che dire una visione paradossale.

Il video è subito finito in rete e si è trasformato in un contenuto virale molto divertente. E siamo solo all’inzio, già si commenta cosa farà la Cipriani, la splendida bionda che per l’occasione dello sbarco sull’isola ha messo sul capo una coroncina di fiori.

“Isola dei Famosi” 2018, tutti i nomi dei partecipanti

Ecco il video virale…


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Angelina Tortora

Giornalista pubblicista, amministratore e autrice presso Notizieora.it. Ragioniera commercialista e revisore legale iscritta all'albo. Ha collaborato per molti anni con il Caf Tutela Fiscale e con la testata Investireoggi.it area Fisco e previdenza. Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”