Isola dei Famosi: Valeria Marini nuova naufraga?

Ottava puntata all’insegna della sorpresa: si urla si piange, ma soprattutto si odia.

Al giro di boa dei 50 giorni restano 12 naufraghi all’Isola dei famosi che sembra sempre più spesso sull’orlo di una crisi di nervi.

Il riassunto dell’ottava puntata potrebbe essere tutti contro tutti.

Alessia Mancini, tanto odiata dai compagni naufraghi sembra essere amata dal pubblico e dopo l’ennesima nomination riceve la sorpresa dello sbarco sull’isola del bellissimo marito Flavio Montrucchio.

Eliminata Rosa Perrotta e al televoto vanno Jonathan, Simone e Marco.

Sull’Isola che non c’è Nadia Rinaldi e Elena Morali sfatano il mito che le donne non possono collaborare mentre sull’Isola ufficiale le donne continuano a fare le Iene dimostrando di non potere mai essere amiche.

Francesca Cipriana, sfinata e asciugata, mostra un decoltè da bollino rosso e dimostra che senza di lei quast’anno l’Isola proprio non ci sarebbe, piange per una fetta di torta, si lancia, vede gente, insomma è la numero uno. Daniele Bosari si dispera per tutta la puntata.

Alessia Marcuzzi tira fuori gli articli contro Eva Henger per difendere i naufraghi rimasti sull’Isola, giusto per continuare il tutti contro tutti e intanto Valeria Marina sbarca sull’Isola come naufraga bis. Il suo ruolo? Inviata speciale, spia o nemica della Cipriani? Non si sa bene quale sarà il suo ruolo ma basta dire che Valeria Marini è sull’Isola dei Famosi per aumentare lo Share.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.