Italo Treno, offerte e viaggi Special da 9,99 euro

Offerte Italo Treno, Italo Live e Now Tv.

Un nuovo intrattenimento, chiamato Italo Live, sarà a disposizione dei viaggiatori a bordo di tutti treni Italo, bisognerà collegarsi al wi-fi che sarà gratuito, basta inserire la email e mettersi a navigare con tutta tranquillità possibile. Questa iniziativa da la possibilità di accedere a molti contenuti riguardanti a Now Tv.

Italo Treno: Italo Live e Now Tv

Sui treni Italo c’è un’offerta di servizi e tutti gratuiti che daranno la possibilità a tutti i viaggiatori, inserendo la propria email e connettendosi al wi-fi, e cliccando su www.italolive.it, di usufruire in totale tranquillità a film, serie televisive, libri, musica e tante altre cose, potendo usufruire anche delle serie televisive Sky e Sky Art accedendo a Now tv.

Per questo servizio il primo mese sarà completamente gratuito, dal secondo mese si rinnoverà a 9,99 euro, tranne qualche eccezione che potrebbe avere un aumento della tariffa. Per avere accesso a questa offerta bisogna andare nella gift box su ItaloLive.

Italo poi ha delle offerte molto speciali dedicata però solo in alcuni giorni della settimana, ad esempio:

  • Il martedì, il mercoledì e il giovedì si potrà viaggiare a prezzi speciali dalle ore 10,30 fino alle 14,30 e ancora dalle ore 20,00 fino alla chiusura delle corse, al magico prezzo a partire da 9,90 euro. Come tutte le promozioni sono sempre soggette a disponibilità, ed il costo potrebbe essere diverso a secondo dell’anticipo dell’acquisto.

Un’altra comunicazione che fa Italo è che i biglietti una volta acquistati non potranno né essere modificati e né rimborsati. Questa offerta può essere acquistata fino a due giorni prima della data di partenza; su tutti gli acquisti, compresi quelli in offerta, l’accumulo dei punti sarà valido ugualmente.

Signori viaggiatori, non vi resta che vedere bene i vostri programmi e approfittare subito dell’offerta, potrete viaggiare in tutta Italia ad un prezzo che difficilmente si potrà ripetere.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp