Jovanotti ieri sera trionfa a Castelvolturno, un grande messaggio

Jovanotti ieri sera trionfa a Castelvolturno, un grande messaggio in una terra difficile (video della canzione: “Io sono tutto un fuoco”).

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ci ha abituato a idee rivoluzionarie e grandi live, sempre pronto a stupire e a rinnovarsi. Ieri sera ha inviato un messaggio importante in una terra difficile. Un vero trionfo, ha fatto ballare persone di ogni età, ha regalato momenti incredibili e messaggi importanti nel rispetto dei diritti e dell’amore. 

Molto emozionante il ricordo di Pino Daniele con Enzo Avitabile, Clementino e Rocco Hunt.

L’elenco delle prossime date:Jovanotti Tour, il nuovo Jova Beach Party estate 2019

Il video di Jovanotti a Castelvolturno (io sono tutto un fuoco)

 

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Angelina Tortora

Proprietaria, amministratore e autrice presso Notizieora.it. Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”