Juve Napoli influenzerà Capodanno 2019: in preparazione “la capata di Koulibaly”

Si festeggerà il Capodanno 2019 lanciando “a capata e Koulibaly”? Secondo indiscrezioni del luogo il fuoco artificiale dovrebbe essere già in preparazione.

Secondo indiscrezioni, dopo neanche 24 ore dalla partitissima Juventus Napoli che ha riaperto la lotta per il campionato grazie al colpo di testa del difensore della squadra partenopea Koulibaly, potrebbe essere già in preparazione, dopo la “Bomba di Maradona”, la “Bomba di Cavani”  e la “Testa ‘e Lavezzi”,  “a Capata ‘e Koulibaly“.

Questo a significare quanto il colpo di testa del difensore abbia significato non solo per la squadra del Napoli ma per tutti i tifosi partenopei che vogliono in qualche modo enfatizzare il gesto storico del giocatore che con il suo fenomenale colpo di testa è riuscito a beffare non solo il portiere Buffon, ma tutta la squadra più osteggiata dagli italiani non juventini.

La Bomba di Maradona

Breve descrizione del simpatico ordigno: è prodotto artigianalmente e pare che contenga più di 3 chilogrammi di materiale esplosivo. Oggi costerebbe introno ai 500 euro.

Hamsik 17

Breve descrizione: le bombe Hamsik 17 sono bombe da lancio con mortaio il cui utilizzo è riservato solo agli specialisti del settore dei fuochi di artificio, il costo è imprecisato.

A Capa ‘e Lavezzi

Breve descrizione: si tratta di un ordigno finalizzato al festeggiamento dell’arrivo del nuovo anno volto a creare forti boati per manifestare la gioia dell’evento, costo fino a 300 euro; peso fino a 15 chilogrammi.

Bomba di Cavani

Breve descrizione: la forma cilindrica dell’ordigno, alto fino a 40 centimetri, che contiene fino a 4 chilogrammi di polvere pirica, ne garantisce un risultato di sicuro effetto. Prezzo 100 euro.

Cosa dovremo aspettarci dalla “Capata di Koulibaly”?

Leggi anche: Il Napoli vince 0-1 e cambia ancora tutto…forse

 

Ndr

Si sottolinea che tutti gli ordigni descritti sono altamente pericolosi e, di conseguenza, illegali e che l’articolo in questione ha un tono scherzoso e satirico.

 

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.