Katie Holmes e Jamie Foxx, finalmente allo scoperto

Dopo anni di conferme e smentite, Katie Holmes e Jamie Foxx si presentano come coppia alla cena pre-grammy insieme. E’ la prima volta che la Holmes frequenta un uomo dopo Tom Cruise.

Katie Holmes, star di Dowson’s Creek, e Jamie Foxx, premio Oscar per il film “Ray”, finalmente sono una coppia. C’è chi dice che i due stiano insieme dal 2013, altri dal 2014. Durante questi anni sono stati avvistati spesso insieme, nonostante le conferme e poi le smentite da entrambe le parti. L’occasione in cui si sono presentati come coppia è stata la cena dei Grammy.

IL DIVORZIO

Il matrimonio con Tom Cruise terminò per il volere dell’attrice, poiché la star di “Top Gun” faceva e fa ancora parte di Scientology, un particolare tipo di chiesa. Dopo il divorzio, Katie Holmes si è esclusivamente dedicata alla figlia Suri, e di rado è stata “beccata” con qualcuno. Ma il motivo è un altro. Katie Holmes sarebbe stata costretta ,da una strana clausola, a non farsi vedere con un altro uomo per 5 anni dopo il divorzio. Nonostante ciò la star aveva il consenso di frequentare altri uomini.

LA STORIA D’AMORE CON JAMIE FOXX

39 anni lei, 50 anni lui, sebbene Katie Holmes abbia rispettato i patti, è stata avvistata con Jamie Foxx nel 2014, sulla spiaggia di Malibu, nel 2015 in uno studio di registrazione a Los Angeles. In seguito, nella primavera del 2016 a Parigi, e nell’autunno dello stesso anno, a cena a New York. Inoltre, si presuppone che a questi appuntamenti non ci fosse la figlia di Katie Holmes, Suri. Alcune fonti parlano di una storia molto solida e seria fra due persone che si conoscono da tempo. I due innamorati non progettano fughe d’amore o cose simili, amano stare insieme e fare cose semplici.

I GRAMMY

Anche se avevano intenzione di rendere la cosa ufficiale, Katie Holmes e Jamie Foxx sono stati molto prudenti anche nella serata dei Grammy. Infatti, i due non sarebbero arrivati insieme, ma separati. Foxx sarebbe stato il primo ad arrivare ed avrebbe conservato un posto accanto a sé, al tavolo a cui era stato assegnato. Il posto era appunto per Katie Holmes, che per l’occasione, ha sfoggiato un elegante vestito rosso ed un nuovo taglio di capelli, super corto. I due si sono mostrati molto teneri e affiatati, senza aver il bisogno di mostrarsi con baci smielati o altro, hanno invece passato la serata con intensi sguardi e carezze di tanto in tanto.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.