Katy Perry e Orlando Bloom di nuovo insieme?

Dopo il presunto flirt con Robert Pattinson, Katy Perry torna con l’ex compagno, l’attore Orlando Bloom. Dopo una storia di 1 anno, e una rottura di ben 11 mesi, i due ci riprovano.

E’ fresca la notizia di un possibile riavvicinamento tra la cantante Katy Perry e l’attore Orlando Bloom. Nonostante sia passato poco tempo dalla notizia che voleva Katy Perry interessata al bel vampiro di Twilight, Robert Pattinson, pare che la cantante di “I Kissed Girl”, sia ritornata con bell’attore Orlando Bloom. Si tratta, però, di una notizia quasi ufficiale, testimoniata da foto e in attesa di conferma dai due diretti interessati.

UN ANNO D’AMORE

I due, 32 anni lei e 40 lui, furono fotografati in atteggiamenti più che amichevoli alla cerimonia dei Golden Globe del 2016. Le foto che li ritraevano all’occasione iniziarono a far sognare i rispettivi fan. La coppia viene in seguito ufficializzata dagli stessi, infatti è la stessa Katy Perry che pubblica sui suoi profili social foto che la ritraggano col bell’attore. La storia procede, nonostante alcuni tabloid riportano foto di Orlando Bloom in un locale assieme alla più giovane Selena Gomez. Ma questo non fa di certo infuriare la bella Katy Perry, che non bada di certo alla notizia e vi risponde pubblicando tutti i progetti filantropi del compagno per Unicef, di cui è ambasciatore. Nell’estate dello stesso anno i due sono stati paparazzati in una spiaggia italiana. Qui, non solo si scambiano effusioni, ma Orlano Bloom si mostra fiero della sua completa nudità mentre rema su una canoa e porta con sé la bella Katy Perry. Infine, la bella storia d’amore termina negli inizi del 2017, le ultime foto che li ritraggono insieme sono della cerimonia degli Oscar.

DOPO LA ROTTURA

Estremo cambiamento è quello di Katy Perry, che taglia definitivamente i suoi capelli e li tinge di biondo platino. Si aggiunge anche un cambiamento totale di look e stile musicale. Alcuni tabloid collegano questo cambiamento estremo alla rottura tra i due. Ma non è così. Katy Perry continua a sentire l’ex compagno, infatti rilascia anche interviste in cui parla di come non sia sempre necessario odiarsi coi propri ex partner. Ma non finisce qui. Ribatte allo stesso modo il bel Orlando, aggiungendo che spera di essere d’esempio assieme alla sua ex compagna. Continuano poi i like alle rispettive foto social tra i due e finalmente escono allo scoperto.

IL RITORNO DI FIAMMA

Una foto, scattata di recente, mostra Katy Perry e l’ex pirata mentre fanno pranzo. Lei mangia e lui sfoglia un giornale. I due, molto probabilmente, si trovavano in qualche resort, e quindi erano in vacanza. Alcuni giornali britannici confermano il ritorno con le seguenti parole, che sintetizzano l’intenzione dei due:
Sono tornati insieme. Katy vuole far funzionare le cose questa volta. Ha provato, ma non riesce a dimenticarsi di lui, ci tiene troppo. Questa volta stanno tenendo un basso profilo, ma sono tornati insieme”.

Leggi anche:https://www.notizieora.it/celebrita/katy-perry-e-robert-pattinson-stanno-insieme/


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.