Katy Perry e Robert Pattinson stanno insieme?

Katy Perry vorrebbe tanto uscire dalla friend zone di Robert Pattinson. Ma l’attore di twilight, è restio a questa decisione della cantante, dato che teme di perdere una delle sue più care amiche.

La cantante, Katy Perry e, l’eterno vampiro di Twilight, Robert Pattinson, secondo alcuni rumors, stanno provando ad andare oltre l’amicizia. Lei, dopo un matrimonio con Russel Brand, ed altri compagni, ha terminato da quasi oltre un anno la storia con Orlando Bloom. Lui, invece, dopo la tormentata storia con la co-protagonista di Twilight, Kristen Stewart, si è appena lasciato dopo 4 anni di storia con la cantante FKA Twigs.

L’AMICIZIA

Nonostante le diverse e rispettive relazione, Katy Perry e Robert Pattinson sono amici da oltre il 2011. Infatti, mentre Katy Perry registrava il videoclip per la sua canzone “Last Friday Night” , Robert Pattinson le fece visita sul set, come testimonia una foto. La popstar è stata anche immortalata ad un evento assieme all’attore e alla sua, ormai, ex fidanzata. Si tratterebbe, quindi, di una pura e semplice amicizia, a cui partecipava, senza gelosie, anche FKA Twigs.

IL FINTO FLIRT

Nell’agosto 2017, precedente alla rottura con FKA Twigs, Katy Perry e Robert Pattinson, furono fotografati ad una cena con amici in un hotel a West Hollywood. Cena a cui, però, non partecipò la partner di Pattinson. Stando ad alcuni tabloid, si è subito ipotizzato un flirt tra Katy Perry e l’attore, cosa poi smentita dal fatto che Pattinson fosse ancora fidanzato ufficialmente.

FRIEND ZONE

Ma adesso che anche Robert Pattinson è single, i fan dei due sperano ovviamente che i due trasformino l’amicizia in qualcosa di più. E’ di pochi giorni la notizia, riportata su vari tabloid, secondo cui Katy Perry vorrebbe tanto uscire dalla friend zone. I due sono stati avvistati durante una cena in un ristorante a Los Angeles, e forse, si presume, ci sia stato un bacio. Alla notizia del volere qualcosa in più da parte di Katy Perry, se ne aggiunge un’altra. I due avrebbero provato a diventare una coppia, ma non ci sono riusciti a causa di un pessimo tempismo, riferito alle rispettive storie d’amore. Ma se Katy Perry vorrebbe uscire dallo spazio “amicizia”, non è dello stesso avviso Robert Pattinson, poiché crede che questo importante passo, dopo una probabile rottura, potrebbe fargli perdere una delle più care amiche che ha.

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.