Kena mobile: ecco come attivare gratis la rete 4 G

Kena Mobile, arriva la rete in 4 G, ecco come si attiva

La compagnia telefonia Kena Mobile, annuncia ufficialmente l’inizio della connessione alla rete in 4 G. Due giorni fa, un banner è apparso sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, dove vi sarà permesso di procedere con il passaggio.

Kena Mobile, arriva la rete 4 G

Come aspettavamo, Kena Mobile, ha già aggiunto gli accordi per poter mettere a disposizione ai suoi utenti la connessione in rete 4 G. Bisogna sapere che la rete in 4 G è un passaggio completamente gratuito riservato a tutti i clienti Kena mobile che sono diventati clienti Kena prima del 9 ottobre scorso.

Per quanto riguarda invece le tariffe Kena Smart oppure Kena Digital, sono incluse nel passaggio verso la connessione in rete 4 G, anche se è già stato effettuato in automatico.

La bella notizie, è stata comunicato tramite messaggio ai tutti i clienti che possono usufruire della nuova rete.

La compagnia telefonica Kena Mobile, avvisa tutti i clienti che hanno provveduto all’attivazione di Kena Special in 3 G, si deve assolutamente cambiare la promozione, sostituendola con una che permette la navigazione in 4 G, ovviamente si deve pagare il costo di attivazione.

kena mobile 4 GKena mobile, ecco come procedere con l’attivazione della rete in 4 G

Se andate sul sito web della compagnia telefonia, troverete il banner che vi permette di cliccare e procedere con l’attivazione. Vi verrà richiesto il vostro numero di telefono, dopodiché si devono accettare termini e condizioni dell’attivazione della rete in 4 G. La procedura dura pochi minuti, il messaggio ricevuto, contiene una password da inserire nell’apposito campo richiesto sulla pagina del passaggio in rete 4. Una volta finito tutto il procedimento siete liberi di navigare in internet con la rete in 4 G.

Siccome le promozioni che sono sotto rete 4 G, prevedono la connessione con velocità limitata, non vi preoccupate se a volte vedrete che il proprio telefono opera in rete 3 G.

 

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.