Kena Mobile: un’offerta a 2 euro al mese, ecco come attivarla

Kena Mobile lancia una promozione fantastica a soli 2 euro al mese, ecco di cosa si tratta

Kena Mobile lancia un’offerta spettacolare ad  un costo pari a soli 2 euro mensili. Sembra essere la promozione migliore in assoluto sul mercato nazionale.

Kena Facile, ecco come si attiva

L’operatore telefonico Kena Mobile, che ormai ha presso radici nel nostro Paese, sta mettendo a disposizione dei suoi utenti, una promozione da capogiro. Si tratta di Kena Facile, una promozione che offre 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 200 Mb di internet in 3 G.

Senza dubbio, si tratta di una promozione a portata di tutti, considerando che il contenuto è molto scarso, ma va sempre bene per chi ha davvero bisogno di pochi minuti e poco Gb di internet.

Kena Mobile, l’operatore virtuale di Tim, propone la promozione a tutti, indipendentemente dall’operatore di provenienza. In questo modo si da anche la possibilità di testare l’operatore e poi decidere realmente se si vuole continuare oppure fare marcia indietro.

Kena mobile offertePrima di tutto bisogna sapere che per attivare e usufruire di questa offerta lanciata da Kena Mobile, dovete fare una ricarica di 20 euro. Questi soldi verranno suddivisi in seguito in 5 euro di costo dell’attivazione della nuova scheda e 15 euro per la ricarica iniziale. In questi soldi è compresa anche la promozione da 2 euro. Ogni mese, vi verrà scalato l’addebito del canone direttamente dal vostro credito.

Ultimamente, tutti gli operatori telefonici sembrano essere in una continua battaglia, considerando che ogni giorno lanciano promozione da capogiro. Un po’ per attrarre più clienti possibili un po’ per venire incontro a tutte le esigenze dei propri utenti. È impressionante come nel ultimo anno, si trovano promozioni telefoniche a prezzi davvero molto bassi.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.