Kylie Jenner è diventata mamma di una bambina

Kylie Jenner, la più piccola della famiglia Kardashian-Jenner, è diventata madre di una bambina, nata il 1 febbraio, dal rapper Travis Scott.

La più piccola del clan Kardashian-Jenner, Kylie Jenner, è da poco diventata madre di una bambina. La gravidanza è stata annunciata in estate, se non prima, sui vari profili social dalla stessa. Sebbene Kylie Jenner abbia da poco compiuto i 20 anni, il 10 agosto scorso, non ha esitato per un istante a mantenere la gravidanza, aiutata da tutta la sua famiglia ed il suo fidanzato.

CHI E’ KYLIE JENNER

La più piccola di casa, figlia di Kris e Bruce Jenner,è un personaggio pubblico molto famoso negli USA assieme alla sua famiglia allargata. Inizia a farsi conoscere, nel 2007, con il reality show “Al passo con i Kardashian”, dove viene presentata la vita quotidiana della famiglia. In seguito, nel 2017, Kylie Jenner diventa star assoluta dello spin-off del programma, intitolato “Life of Kylie”, incentrato sulla sua vita.

COSA FA KYLIE JENNER

Kylie è anche una delle influencer più famose del momento, e infatti conta più di 1 milione di followers. Nel 2011 sfila per la collezione Abbey Dawn, della cantautrice canadese Avril Lavigne, nella settimana della moda di New York. Nello stesso periodo, sfila anche per il marchio Hello Kitty a Los Angeles per Forever 21. Nel 2015 sfila per il cognato, Kanye West, marito di Kim Kardashian, sempre nella settimana della moda di New York. Assieme alle sorelle ha creato la linea di smalti Kardashian Kolors.

Assieme alla sorella Kendall Jenner ha invece realizzato una linea di abbigliamento e le due hanno collaborato col marchio TopShop, per il lancio di nuove capsule collection. Unicamente sua è la linea di cosmetici, chiamata solamente Kylie Cosmetics. Infine, nel 2016 Kylie Jenner apre un suo shop online di merchandising, The Kylie Shop.

LA MATERNITA’

Dopo una relazione con il rapper Tyga, iniziata nel 2014 e finita nel 2017, Kylie Jenner fa coppia fissa dallo stesso anno con il rapper Travis Scott. I due sono da poco diventati genitori di una bambina nata il 1° febbraio. Kylie Jenner aveva annunciato la gravidanza sui social, ma dopo di allora nulla si è più saputo. Solo in questi giorni ha pubblicato un lungo post sul suo profilo social, in cui spiega le ragioni di tale decisione. Per Kylie Jenner era importante staccare sé stessa e la piccola dallo stress e dalla pressione che i social possono trasmettere. Ha poi concluso il post con un video di 11 minuti in cui sono riportati i momenti più importanti di questa separazione dal mondo social. Infine, Kylie Jenner non ha ancora annunciato il nome della piccola di cui è madre.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.