La convivenza con l’uomo pesci: ecco che devi sapere

Sei pronta per una convivenza con l’uomo pesci? ecco che devi sapere

La convivenza con quest’uomo, risulta abbastanza tranquilla, l’uomo pesci è un sognatore per eccellenza e nulla lo rende più con la testa tra le nuvole di quanto lo è quando si innamora, non conosce davvero limiti, quando viene colpito da cupido. Anche quando il rapporto sta ai ferri corti, il nativo di questo segno, diventa molto testardo, e farà di tutto per risolvere ogni problema, perché lui pensa che l’amore vince sempre. Per natura, molto sensibile, romantico, e coccolone, quest’uomo diventa improvvisamente irritato, quando sente che la sua partner non è disposta a fare gli stessi sacrifici nella vita di coppia, come è disposto lui a fare.

eccon come riconquistare la donna pesciQuali sono le qualità dell’ uomo pesci

Idealista convinto, governato da Nettuno, pieno di progetti sogni, gli uomini Pesci tendono a: idealizza i loro partner, attribuiscono i tratti della personalità lucidi a un partner che potrebbe non averli veramente. Se sei coinvolta in un rapporto con un uomo Pesci, può sembrare piuttosto lusinghiero avere qualcuno che ti idealizzi così. Tuttavia, a lungo andare è più salutare se lo si persuade delicatamente ad avere una visione più realistica. È meglio che rischiare di mandare in frantumi la sua immagine di te, che lascerà solo a lui il cuore spezzato.

Ecco alcuni segreti dell’uomo pesci

L’uomo pesci e dotato di una fantasia fuori dal comune, un uomo forte, e allo stesso modo anche esageratamente passionale. Sono persone molto creative, ossessionati dal idea che la loro partner è la regina in assoluto tendono a metterla sempre su un piedistallo. Nella convivenza, risulta pertanto abbastanza chiaro che l’amore sia vissuto come momento importante della loro esistenza. Anche se questo non è necessariamente il modo migliore per affrontare gli affari del cuore, è la via dei Pesci. Prendi tempo per il tuo uomo Pesci, dagli la libertà di cui ha assolutamente bisogno, lui vuole e necessità come l’aria di esplorare la sua natura artistica e sii sensibile ai suoi sentimenti, alla fine ha sempre scelto lui la convivenza Fare così può assicurare decisamente che voi due abbiate una relazione lunga e amorevole. Ricordatevi che l’uomo pesci, mette alla prova la partner che sceglie di stare al suo fianco, perciò ogni tanto lui avrà bisogno di conferme, un modo per capire che la storia d’amore funziona perfettamente.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.