La dieta dell’amore per dimagrire rapidamente

Dieta dell’amore, dimagrire rapidamente si può

Direi che la dieta dell’amore è la dieta perfetta per dimagrire e stare bene con se stessi e il proprio partner.

Basta ricordarci le ‘’50 sfumature di Grigio’’ per abbiamo la conferma che questa naturale dieta  funziona. Seguendo una sana ed equilibrata alimentazione, priva di tanti carboidrati, insieme alla dieta dell’amore, senza dubbio, il risultato non tarderà ad arrivare.

Quante calorie si perdono facendo l’amore?

Sempre più spesso sentiamo che fare l’amore brucia le calorie, quindi sarebbe proprio una vera e propria dieta, considerando tutti i benefici che porta. Si bruciano fino a 200 calorie ogni mezzora, quindi fare l’amore più a lungo conviene e come.

Un libro che prescrive l’attività sessuale come dieta per perdere peso.

Kerry McCloskey, nel suo libro, ‘’The ultimate sex Diet’’, prescrive proprio la dieta dell’amore, come una vera e propria soluzione ai chili di troppo.

Perché non farsi aiutare dal partner, per riuscire a perdere peso?

Per un corretto funzionamento della dieta dell’amore, si consiglia di avere rapporti intimi almeno 5 volte a settimane, raddoppiando nel fine settimana ovviamente.  Questa nuova tendenza calda per perdere peso, sta facendo giro nel web, sempre più persone ricorrono ad una delle più efficace diete per dimagrire.

Bisogna formare un piano alimentare sano ed equilibrato, abbinato con la dieta dell’amore.

Senza dubbio, il regime alimentare è molto importante, quando si decide di iniziare una dieta per dimagrire. Da ricordarci che alcuni alimenti come la pasta, il pane, tutto quello che significa carboidrati, si deve cercare di limitare l’uso. Anche per quanto riguarda il dolce finale del pasto, bisogna scegliere accuratamente un dolce non troppo carico di zuccheri.

Nel libro di Kerry McCloskey, troverete anche le posizioni adatte per fare l’amore, in modo da bruciare più calorie possibili. I benefici della dieta dell’amore, sono tanti, ma anche solo pensare che il nostro corpo si tonifica e perdiamo peso è abbastanza invitante per provare questa naturale dieta dell’amore.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.