La dieta delle carote per dimagrire rapidamente

Dieta delle carote per dimagrire rapidamente, ecco come fare.

Le carote, sono a basso contenuto di calorie e sono una grande fonte di vitamine e fibre, per il nostro organismo. Alcune diete contengono carote come principale fonte di cibo e possono promettere una rapida perdita di peso e altri benefici per la salute.

Mentre le carote dovrebbero essere incluse in un piano alimentare sano, troppe carote nella dieta possono avere conseguenze spiacevoli.

La dieta delle carote

La dieta consiste, aggiungere una carota in più ai tuoi pasti. Puoi sostituirla con un altro legume a bassissimo contenuto calorico, ma le carote sono preferite per il loro massiccio pugno nutrizionale.

La carota croccante e ricca di fibre ti aiuterà a sentirti pieno più velocemente, quindi mangi di meno. Secondo lo psicoterapeuta Thayer White del 1995, “Be Your Own Therapist”, i sostituti accettabili includono cetrioli, zucchine, rape e persino aneto sottaceto, succo di verdura fatto in casa o zuppa. Thayer dice che anche l’acqua semplice presa prima di un pasto contribuirà a produrre il pieno nel nostro stomaco.

 

Il succo di carota è una dieta che promette la rapida perdita di peso e la purificazione del corpo.

Questa dieta di 7 giorni richiede di bere 8 litri di succo di carota, preferibilmente biologico, ogni 2 o 3 ore per una settimana. Il sito Web della medicina alternativa Metodi di Nature Cure sostiene che la dieta disintossica il corpo e può persino prevenire le malattie. Il sito suggerisce che una dieta di disintossicazione dovrebbe essere intrapresa solo quando si desidera trattare una condizione cronica.

Per quanto tempo si segue la dieta delle carote?

La dieta delle carote, non ha un periodo di tempo specifico. Tre carote al giorno non sono eccessivamente eccessive, ma se noti una sfumatura arancione sui palmi delle mani o su altre aree della pelle, riduci il numero di carote consumate quotidianamente.

Anche se il sito Web Nature Cure Methods menziona che alcuni follower hanno utilizzato il succo di carota per più di una settimana, 7 giorni sembra essere il numero magico. Qualsiasi beneficio di disintossicazione di consumare nient’altro che succo di carota dovrebbe essere completato entro 3-7 giorni.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.