La donna leone: non puoi non innamorarti di lei

Ti sei innamorato di una donna leone? ecco com’è realmente

Quando la donna leone si innamora, il suo mondo inizia a ruotare attorno al suo partner. Spesso si dice che il segno del leone è coinvolto da solo, ma quando è una donna Leone, il suo Sole è in Leone e spesso rappresenta l’uomo che ama più di se stessa.

Donna leone: la più forte dello zodiaco

La donna Leone è una persona che non è più nominata una delle più forti e determinate donne dello zodiaco. La donna Leone sa sempre cosa vuole fare nella vita, non esita quando deve prendere decisioni importanti e sa molto bene come comportarsi, qualunque cosa accada, è una donna molto emotiva i cui sentimenti possono facilmente essere feriti. Mentre altri potrebbero criticare il tuo duro aspetto esteriore. Con la sua estrema sicurezza può mascherare facilmente l’insicurezza. È essenziale che la donna Leone mostri il suo lato vulnerabile per guadagnare il rispetto delle persone che la circondano.

Molto sensibile e facilmente influenzata dalle auree circostanti e spesso cerca di migliorare i sentimenti degli altri, spesso a spese sue.

Amore, affetto e lealtà

La donna Leone, ha anche molte aspettative in una relazione, se ti stanno fornendo una quantità abbondante di amore, affetto e lealtà, si aspetta la stessa identica cosa da te. Tuttavia, non importa quale sia il tuo tipo di personalità, una donna Leone è piena di originalità e crudezza e non cambierà assolutamente per te. Le donne Leone hanno pienamente realizzato la sua espressione attraverso l’azione diretta. Sono leader e si aspettano che altri li seguano senza domande. La cosa grandiosa di un Leone è che il loro ego. Guadagnano facilmente seguaci perché hanno ancora un calore per loro, e sono molto soleggiati nella natura. Sono individui armonizzati che hanno molto da insegnare a quelli che ascolteranno.

Qual ’è la cosa che caratterizza meglio la donna leone?

Governata dal Sole, è impetuosa, entusiasta, esuberante, aperte e soprattutto molto romantica, adora sperimentare, ma a un certo momento vorrebbe una relazione seria, persino un matrimonio. Non nascondere le scappatelle d’amore dei suoi amici, ma alcuni segreti preferiscono tenerli solo per lei per Le sue relazioni sono appassionate e piene di alti e bassi. Esiste una condizione fondamentale senza la quale il nostro Leone non dà inizio a nessuna storia affettiva: la stima.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.