La donna pesci: ecco com’è in amore

Donna pesci: tutto quello che devi sapere di lei prima di innamorarti

La donna pesci, è come una sirena, sensuale e misteriosa, la trovi sempre in mezzo agli uomini. La donna nata sotto questo segno zodiacale, sempre piena di idee, e con una mente molto viva. La nostra romantica donna, esprime le sue emozioni come un vero e proprio tsunami.

Com’è la donna pesci quando si innamora?

La donna pesci, non si ferma a concentrarsi sulle cose superficiale, di conseguenza per lei non importa se esce di casa con i capelli in tutte le direzioni, oppure sempre sistemata. Per lei quello che conta, è la pasta di cui sei fatto. Grande osservatrice, se ne accorgerà che tipo di uomo sei, non appena apri la bocca, e se c’è qualcosa che non riesce a digerire di te, stai tranquillo che te lo dirà.

La donna pesci, è la donna capace di fare certe connessioni strane tra cose, persone, eventi, che nessun altro segno riesce a capire, ma tutto quello che fa e pensa, nel suo mondo, è assolutamente perfetto. Ha un modo strano di amare, ma quando si innamora realmente, e sopratutto, quando ama veramente, fidati de le sue parole. Non sa mentire! Risulta per tanto abbastanza chiaro, che l’amore nella sua vita, va vissuto come un evento di grande importanza.

L'uomo pesci, un sognatore inguaribileLa più misteriosa dello zodiaco, spesso aggiunge mete che per altre persone, risulta impossibile.

L’amore per la donna pesci, deve cominciare più o meno cosi: c’era una volta una bella principessa..grande sognatrice, vuole una storia d’amore come nelle favole. Le donne pesci, senza dubbio sono amiche e partner nella stessa identica misura.

Ecco la vita agitata della donna pesci


I rappresentanti di questo segno hanno senza dubbio una vita molto frenetica, la donna di questo segno, fa fatica invece a trovare un partner stabile, per causa della sua natura sensibile, e fragile. La donna pesci, possiede una grande dote, quella di leggere le persone molto facilmente, perciò non provare mai a dare l’impressione di quello che non sei, perché lo capirà immediatamente. Il nativo di questo segno, ha il cosi detto senso senso, abbastanza sviluppato, proprio per questo, quando devono prendere una decisione importante si fida molto del loro senso senso.

Leggi anche: La convivenza con l’uomo pesci: ecco che devi sapere

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.