La figlia di Beyoncè a 6 anni è già un icona di stile: tutta sua mamma

Una bimba di 6 anni con un gesto zittisce Beyoncè durante lo show dei Grammy Awards: si tratta della figlia della star, Blu Ivy che è già un’icona di stile.

SI chiama Blue Ivy Carter, ha soltanto 6 anni ed è una vera leader capace di comandare star dello spettacolo come Beyoncè e Jay Z, i suoi famosissimi genitori. La piccola è già un’icona di moda e si preannuncia voler seguire le orme di mamma visto che durante lo show dei Grammy Awards è stata ripresa dalle telecamere proprio mentre, con un solo gesto e tra  gli applausi entusiasti di Queen B e del marito per Camila Cabello, zittiva mamma Beyoncè. L’immagine che è stata ripresa da migliaia di utenti è diventata virale sui social network: una bimba di 6 anni che zittisca una star del calibro di Bayoncè.-

Blu Ivy, seguendo porprio le orme di mammà. Ha già un profilo Instagram ed è seguita da oltre 127mila follower, sul profilo della bambina vengono postati i look scelti per lei da mamma Beyoncè e la bimba è già una piccola regina di stile proprio come la mamma. Cosa vogliamo aspettarci da una bimba che ricalca le orma di una mamma così famosa e che a 6 anni e già sulla buona strada per imitarla?


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.