La gaffe di Luciana Littizzetto con le battute su Filippa Lagerback

Davvero una brutta figura quella di Luciana Littizzetto che voleva mettere in difficoltà FIlippa Lagerback ed ha rimediato solo una bella gaffe.

Siamo abituati alla sprezzante ironia di Luciana Littizzetto che molte volte ci fa ridere, qualche volta sorridere ma che questa volta è stata davvero fuori luogo.

Con le sue battute è riuscita a mettere in imbarazzo la collega Filippa Lagerback rimediando davvero una brutta figura durante l’ultima puntata della trasmissione “Che Tempo Che Fa” condotta da Fabio Fazio.

La Littizzetto ha iniziato a tirare frecciatine in tutte le direzione come è suo solito fin quando la sua attenzione non si è soffermata sulla collega. La Luciana ha decisio di far notare ai telespettatori che nonostante le passate dichiarazioni della Lagerback contro la chirurgia estetice il suo volto mostrava dei cambiamenti radicali rispetto al passato recente. Continuando come se niente fosse la Littizzetto ha fatto notare che il neo sul labbro della collega era sparito. Risatine da parte del pubblico e nervosismo da parte di Filippa che, rimarcando la caduta di stile della Littizzetto ha spiegato Grazie per aver messo in piazza il mio privato, ma Il mio medico mi ha consigliato di rimuoverlo perché stava crescendo e poteva diventare un neo pericoloso“.

Nello studio è sceso il gelo e solo a questo punto la Littizzetto si è resa conto della gaffe.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.