La maschera facciale d’oro è l’ultima tendenza beauty delle star

L’ultima tendenza beauty dettata dalle star è la maschera facciale d’oro prodotta dalla facialist israeliana Mimi Luzon. Grazie a questa maschera la pelle tenderebbe ad essere più luminosa, elastica e molto idratata. Ma ovviamente il costo richiesto è molto alto.

Cosa hanno in comune Chiara Ferragni, Melissa Satta, Alessandra Ambrosio, Bar Rafaeli e non solo? La maschera facciale d’oro creata da una donna per le donne. L’artefice di questa nuova tendenza beauty è Mimi Luzon, israeliana e una delle facialist più famose del mondo che segue personalmente le sue clienti. Altre famose che fanno uso della maschera facciale d’oro sono la venere nera, Naomi Campbell, gli angeli di Victoria’s Secrets, la super modella Irina Shayk ed Elena Santarelli. Ma cosa quali sono le funzioni principali di questa maschera? E’ possibile per noi comuni mortali averla? Scopriamo qualcosa in più.

I benefici della maschera facciale d’oro

In primis bisogna dire che l’oro trattato è quello di 24 carati, e quindi la cosa si fa molto più costosa di quello che abbiamo pensato. Uno dei primi benefici che viene alla mente è la luminosità immediata che la maschera facciale d’oro permette. Altri elementi ad essa combinata, come tè e pesca, permettono alla pelle di essere maggiormente elastica e idratata. La maschera facciale d’oro mira proprio al rinnovo delle cellule grazie al coenzima 10 e all’acido ialuronico. Inoltre, la maschera tenderebbe a ridurre le macchie di melanina sulla pelle causate dal sole e l’età. La cosa positiva è che la maschera non è indicata ad una particolare tipologia di pelle, ma è per tutte, da quella grassa a quella secca.

Quali zone del corpo interessano la maschera facciale d’oro?

Oltre al viso, la maschera può essere distesa sul collo, sul seno, sulle braccia, sul sedere, gambe ed addome. Addirittura, come riporta il sito di Clio MakeUp, esistono dei medici capaci di impiantare una rete di fili d’oro sotto la pelle, che può rendere la pelle ancora più soda. Ovviamente sono pochi i medici specializzati, e il costo farà sicuramente girare la testa!

Un trattamento che è arrivato anche in Italia

Come riporta il sito FanPage, il prodotto di Mimi Luzon è arrivato anche in Italia. A Milano, precisamente, ha aperto il suo Beauty by Mimi Luzon, un corner dove dove tecnologia e prodotti beauty collaborano per il nostro benessere. Il trattamento in loco della maschera facciale d’oro ha il costo di 200 euro a seduta. Qualora non siate di Milano, il sito di Mimi Luzon dispone anche del kit per la maschera che costa ben 480 euro! Come si dice: “chi bella vuole apparire, molto deve soffrire!

leggi anche: Ceretta araba fai da te, la variante light per pelli più sensibili


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.