E’ lei la nuova Barbie nel live action di Sony

Ecco il nuovo volto di Barbie nel nuovo live Action della Sony: Anne Hathaway interpreterà la bambola più famosa del mondo.

Barbie è uno dei giocattoli più longevi e di successo della storia: immessa sul mercato nel 1959 la bambola della Mattel ha raggiunto traguardi da record, diventando, tra le altre cose, la bambola più venduta al mondo.

Il ruolo di interpretarla al cinema toccherà ora a Anne Hathaway, che darà proprio il volto a Barbie nel nuovo live action Sony. L’uscita, attesa inizialmente per agosto 2018, è stata rimandata a maggio 2020 a causa di un annunciato ritardo nella tabella di marcia sulla produzione.

Il ruolo di interpretare la bellissima bambola più amata dalle bambine (e anche dalle mamme) spetterà all’ex protagonista del “Diavolo veste Prada”, e proprio per questo, auguriamo alla dolcissima Anne un enorme un bocca al lupo.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Patrizia Del Pidio

Giornalista pubblicista, oltre ad essere proprietaria e autrice presso Notizieora.it, collaboro da anni con la testata Orizzontescuola.it. Scrivere è da sempre la mia passione e farlo come professione è stata la realizzazione di un sogno. Esperta di fiscalità e pensioni mi piace rispondere ai quesiti che i miei lettori quotidianamente mi inviano per fare in modo che, nel mio piccolo, la burocrazia possa essere più facile e alla portata di tutti.