La pressione schiaccia il Napoli: il bel sogno è svanito

Il paradosso è che una Fiorentina avvelenata consegna lo scudetto alla sua “nemica” storica, la “Rube” come la chiamano loro. Ora la Juventus può tranquillamente perdere a Roma e vincere lo scudetto facendo 6 punti in casa con due squadre modestissime che non hanno più niente da chiedere al campionato come Bologna e Verona. L’eroe […]

Il paradosso è che una Fiorentina avvelenata consegna lo scudetto alla sua “nemica” storica, la “Rube” come la chiamano loro.

Ora la Juventus può tranquillamente perdere a Roma e vincere lo scudetto facendo 6 punti in casa con due squadre modestissime che non hanno più niente da chiedere al campionato come Bologna e Verona.

L’eroe di Torino, Koulibaly, lascia la squadra in 10 e apre la porta al triplete del Cholito.

Vincono Roma e Lazio e staccano l’Inter per la zona Champions.

Per la zona UEFA vincono tutte e non cambia niente.

In coda vincono Spal e Crotone e spingono il Chievo al terzultimo posto condannando solo il Verona, ma resta tutto ancora da decidere per chi sarà la terza a scendere in B..

Scendono ancora le quotazioni di Belotti, non pervenuto: l’esoso Cairo starà rosicando.

Per inciso la settimana scorsa la vittoria del Napoli mi è costata parecchi soldini, questa settimana la sconfitta, sempre del Napoli, ancora di più: la morale è che il Napoli è squadra sulla quale è bene non scommettere, anche perchè sopravvalutata dai quotisti, per cui paga pochissimo quando vince al di là della difficoltà oggettiva della partita.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Il Mago di OZ

Dovendo scegliere uno pseudonimo con cui firmare gli articoli, cosa che non faccio per lucro, ho deciso di usare il titolo del celebre romanzo per bambini di Baum per due motivi: il primo perchè sono le iniziali del mio nome e cognome e il secondo perchè, come il mago della storia, mi piace, SENZA INVENTARE NULLA, aiutare le persone a tirare fuori quello che già possiedono dentro di loro, spesso senza saperlo