La pressione schiaccia il Napoli

Il 4 a 2 contro la Roma ha ridimensionato i sogni di gloria dei tifosi del Napoli.

La vittoria abbastanza fortunosa della Juventus, dovuta unicamente ad un colpo di uno dei suoi tanti campioni, per di più all’ultimo minuto quando i tifosi Napoletani stavano già esultando, ha tagliato le gambe ad una squadra che oltretutto non ha avuto nemmeno la fortuna dalla sua parte.

Essere stati raggiunti da un’ottima Roma dopo un solo minuto poi ha dato la mazzata finale ad una squadra che già si sentiva lo scudetto cucito sulla maglia.

Vedere i tifosi Napoletani passare nella stessa sera dall’esultanza al pianto credo abbia fatto tenerezza a chiunque abbia un cuore.

Trapattoni diceva sempre ” non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”.

Il mondo non è giusto, lo sappiamo, ma possibile che debba sempre piovere sul bagnato?

Bello comunque vedere alla fine i tifosi applaudire la squadra ben consci di avere in una serata sola ridimensionato i sogni di gloria.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Il Mago di OZ

Dovendo scegliere uno pseudonimo con cui firmare gli articoli, cosa che non faccio per lucro, ho deciso di usare il titolo del celebre romanzo per bambini di Baum per due motivi: il primo perchè sono le iniziali del mio nome e cognome e il secondo perchè, come il mago della storia, mi piace, SENZA INVENTARE NULLA, aiutare le persone a tirare fuori quello che già possiedono dentro di loro, spesso senza saperlo