La verità su Liberato spiegata da Iutubber Diego (VIDEO)

Cosa si cela dietro il nome di Liberato? Qual è la sua storia? Diego Laurenti, una giovane web star campana cerca di spiegarci la sua teoria.

Ormai non si fa altro che parlare di lui, il fenomeno musicale del momento campano che pian piano sta mettendo tutti d’accordo. Dopo il concerto a Napoli tenutosi il 9 maggio, Liberato è partito alla conquista di Milano con un concerto del 9 giugno. Ricorre sempre questa data nelle sue manifestazioni. E il modo con cui Liberato si presenta e con cui viene svolto il mini concerto sembra seguire uno stesso schema tutte le volte. Ma perché non ancora sappiamo nulla di chi sia Liberato e quale storia si nasconde dietro a questo nome che può anche far pensare ad altro? Diego Laurenti, alias Iutubber Diego, è una giovane web star campana che ha cercato di spiegare il fenomeno del momento campano secondo una sua particolare teoria. A sentirla, sembrerebbe le cose inizino a tornare e a coincidere. Di seguito postiamo il video il cui il giovane ci spiega cosa ne pensa.

leggi anche : Chi è l’uomo dietro Liberato? Strategia di marketing o semplice privacy?


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.