La vita vista a colori dal fanciullino presente in un cantuccio dell’anima di ognuno di noi

La vita vista a colori con gli occhi di un uomo di saggezza che ha conservato l’animo nobile e la volontà di non arrendersi mai.

Questa foto è stata scattata da mio figlio Francesco a mio padre. Un uomo di saggezza che ha conservato l’animo nobile e la volontà di non arrendersi mai. Nel tempo la malattia non gli ha lasciato tregua, ma lui non si è mai fatto sconfiggere. I suoi quadri pieni di colori, di armonia, di fantasia rappresentano il mondo visto in tutti gli aspetti del fanciullino presente in un cantuccio dell’anima di ognuno di noi. 

Sono fortunata ad avere un padre così perché mi ha insegnato a non arrendermi mai, a guardare con occhi diversi le difficoltà e vedere la vita a colori.

Con immenso amore e affetto

Tua figlia Angelina

Fotografia di: Scala Francesco

Opera pubblicata in base alla legge 633/41 Capo III sezione II e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione parziale o totale nonché qualsiasi utilizzazione in qualsiasi forma senza l’autorizzazione dell’Autore.

Angelina Tortora

Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”