L’albero di natale in estate? Lo trovi in un pub inglese

Se questo caldo torrido non ci lascia stare tranquilli, in Gran Bretagna un pub ogni anno monta l’albero di natale anche nel bel mezzo dell’estate!

Un’estate piuttosto rovente questa dell’anno 2019, e non è ancora finita! Sono giorni davvero di alta pressione, dove addirittura si sfiorano per poco i  40 gradi in alcune zone dell’Italia. C’è un grande numero di persone che vogliono il freddo, non amano il caldo e preferiscono giorni uggiosi invece di questo caldo immotivato. C’è chi già sta pensando alle prossime vacanze natalizie, chi si vede attorno al cenone e chi vicino al fuoco. Questo pensiero idilliaco, dato il rovente clima che c’è e che non ci lascia in pace, è stato portato alla realtà da un pub inglese. Scopriamone di più.

Pub inglese combatte il caldo con un albero di natale, il curioso caso

Evidentemente il natale è davvero uno stato d’animo che non conosce limiti temporali e nemmeno l’estate ed il mare.

Di  questo pensiero sono due gestori di un locale inglese che hanno pensato bene di guardare con ironia e soddisfare i pensieri dei propri clienti impiantando un bell’albero di natale nel loro pub.

Sappiamo, inoltre, che tale pub è il primo in Gran Bretagna ad addobbare il suo albero di Natale nel bel mezzo del periodo estivo, diventando un posto davvero originale, capace di far uscire sulla bocca di tutti un bel sorriso in questa estate rovente.

Sappiamo anche che l’albero è un abete fino e non vero, e che è alto  quasi due metri, decorato con palline d’oro, blu e argento, e che si trova all’interno pub Air Balloon a Bristol.

Ma non è l’unica decorazione che si trova una volta entrati nel pub. Assieme all’albero è stata portata su anche la scritta BUON NATALE.

Non sappiamo se sia o meno una trovata pubblicitaria, sappiamo, però, che questo albero, questo strano caso permette al pub di avere più clientela e di calmare gli animi bollenti delle persone, agitati da questo caldo senza senso.
Leggi anche:
 
 

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.