L’amore crede alle favole e vola anche oltre la morte: le nostre più belle storie d’amore

L’amore è il sentimento che fa girare il mondo, quello che emoziona, che tocca il cuore. Vediamo le storie più belle pubblicate.

Le storie d’amore ci toccano il cuore, soprattutto quando sono atipiche, commoventi, toccanti e uniche. Ci fanno capire quanto l’amore sia davvero la cosa che più conta al mondo, più del denaro, più delle cose materiali perchè se si perde il bene più grande di tutto il resto te ne fai poco e a testimoniarlo abbiamo scritto moltissime storie le più belle delle quali abbiamo voluto racchiudere in questo articolo in omaggio al sentimento più bello del mondo, l’amore.

L’amore oltre la morte

In questi giorni spopola in rete la foto di un signore anziano che porta con sè una foto della moglie morta a vedere il mare. Una foto che mette molta tristezza e malinconia.

Un amore oltre la morte, l’emozionante storia dell’anziano di Gaeta

Anziano Gaeta

Amore giusto, leggi sbagliate

Siamo nello stato della Virginia del 1958, è la storia di un amore destinato a cambiare per sempre la storia degli USA. Stiamo parlando della grande storia dei Loving.

Un amore giusto contro leggi sbagliate che fece la storia negli USA: i Loving

L’amore vince quasi sempre

Storie di coppie che si sono conosciute nei momenti più difficili, alla ricerca di un braccio o di una gamba. Cupido lancia le sue frecce dovunque dimostrando che la disabilità è amore in tutti i sensi.

Storie di vita, quando vince l’amore

disabilità e amore

Una storia antica di amore non corrisposto

Posillipo e Nisida non sono due delle zone più caratteristiche di Napoli, ma anche i due protagonisti di una storia che da secoli affascina chi la ascolta. Un amore impossibile quello di Posillipo per la bella Nisida, una donna malvagia quanto affascinante. Ma non fecero i conti col fato.

La storia struggente di Nisida e Posillipo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sposarsi col rito della sabbia

Per rendere un matrimonio unico, il rito della sabbia è l’ideale, può essere celebrato solo con gli sposi e anche con i figli.

Matrimonio: il rito della sabbia per renderlo unico

Rito della sabbia

Padre cerca il cuore del figlio

Dopo vent’anni un uomo tappezza tutto Livorno per conoscere la persona che ha ricevuto il cuore del figlio Christian: “Dove sei magico battito”.

“Dove sei magico battito” padre tapezza la città per cercare chi ha il cuore del figlio

magico battito

L’amore e i bambini: una favola che spopola sul web

Una favola che viene direttamente dal web quella che vi stiamo raccontando. Siamo in Campania e due bambini ci mostrano cosa sia la galanteria.

I bambini conoscono il vero amore: la favola campana spopola sul web

abolizione certificato sport bambini

Favola 2.0 sulla Torre Eiffel

Juliana è una normale ragazza liceale che è andata in gita a Parigi. Tutto normale fino a quando decide di baciare uno sconosciuto sulla Torre Eiffel con tanto di video fatto dalle amiche. Subito dopo cerca il ragazzo su Twitter e grazie all’aiuto del popolo del web riesce a trovarlo. Ma cosa succede dopo?

Una favola 2.0: una ragazza bacia uno sconosciuto sulla Torre Eiffel e cosa è successo dopo?


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.