Lavoro per addetti alle pulizie, manutentori e stagisti: ecco dove e come candidarsi

Lavoro per addetti alle pulizie, manutentori e stagisti presso una nota società di servizi. Ecco tutte le informazioni per candidarti.

Nota azienda di servizi seleziona varie figure professionale per interessanti offerte di lavoro. Manutencoop, società italiana fondata nel 1938, con sede legale a Zola Predosa nel bolognese, si occupa, tra l’altro, della gestione e manutenzione di immobili, sterilizzazione di biancheria e strumenti chirurgici, illuminazione, gestione di documenti. Attualmente è alla ricerca di manutentori, addetti alle pulizie e stagisti. Ecco le sedi, i requisiti e le modalità di candidatura.

Lavoro Manutencoop: vari profili professionali

Manutencoop, società che si occupa di pulizia, facchinaggio e manutenzione con sede legale in provincia di Bologna, offre interessanti opportunità di lavoro a laureati o diplomati nelle sedi in Emilia-Romagna, Lazio, Toscana e Trentino Alto Adige. Ulteriori opportunità di assunzioni anche nelle sedi all’estero in Francia e Arabia Saudita.

Nello specifico le risorse saranno inserite nell’Azienda come addetti alle pulizie, manutentori, e stagisti. Alcuni dei requisiti che i candidati devono possedere sono:

√esperienza nelle mansioni richieste;

√conoscenza della lingua inglese o francese;

√laurea o diploma inerenti al profilo richiesto;

√conoscenze informatiche.

Inoltre, per alcuni profili professionali è previsto un rimborso spese.

Infine, le risorse saranno assunte con contratti a tempo indeterminato o determinato secondo l’offerta di lavoro.

Come candidarsi

Gli interessati a queste offerte di lavoro, devono visitare la pagina Lavora con noi dell’Azienda all’indirizzo www.manutencoop.coop/lavoro_ricerche.asp. In seguito visionare le offerte di lavoro e, se in possesso dei requisiti richiesti, dopo la registrazione e la creazione di un account, candidarsi a una o più posizioni aperte inviando il curriculum.

Inoltre, nel caso in cui non si trovi un opportunità lavorativa adatta al proprio curriculum è possibile inviare una candidatura spontanea.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp