Lavoro per vendemmiatori 2020: ecco come candidarsi

Lavoro come vendemmiatori in provincia di Brescia a partire da metà agosto. Ecco dove e come candidarsi.

Interessante opportunità di lavoro nella provincia di Brescia per la raccolta dell’uva. Infatti, tre famosi vigneti lombardi cercano studenti, disoccupati, casalinghe, pensionati, chiunque viva un momento di difficoltà. Ecco quali sono e dove sono i  vigneti e come candidarsi.

Lavoro vendemmia 2020: come candidarsi

Opportunità di assunzioni presso le aziende vinicole della provincia di Brescia che offrono lavoro a giovani e meno giovani come vendemmiatori. Nello specifico tre sono le aziende coinvolte:

1)Cantina Costaripa di Moniga del Garda, è alla ricerca di circa 30 operai vendemmiatori. Fondata nel 1936, è la cantina più tradizionale della zona, nella quale si svolgono degustazioni e visite guidate;

2)Cantina Bellavista, con i suoi 200 ettari di viti, ha sede a Erbusco, in Franciacorta, ed è alla ricerca 100 operai vendemmiatori;

3)Saf-Servizi Agricola Franciacorta, azienda agromeccanica di Sarezzo, cerca invece 200 vendemmiatori.

Le risorse saranno assunte a tempo determinato per 8 ore al giorno. Infine, le assunzioni cominceranno a partire da metà agosto, periodo di raccolta di uve spumante.

Quindi, coloro interessati a queste opportunità lavorative, possono inviare la propria candidatura inviando un’email ad uno dei seguenti indirizzi:

√Cantina Costaripa: r.signorini@costaripa.it;

√Cantina Bellavista: vendemmia@bellavistawine.it;

√Azienda Saf: vendemmia@saffranciacorta.it.

Clicca su Categoria: Lavoro oppure Categoria: Concorsi per non perdere le nostre news


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp