Lavoro settore turismo: posizioni aperte e come candidarsi

Offerte di lavoro per camerieri, cuochi, cassieri, bagnini, accoglienza in un noto parco tematico in provincia di Verona. Ecco come candidarsi.

Opportunità di lavoro per la stagione estiva grazie alle offerte di assunzione di un noto parco a tema cinematografico, il Movieland Park, in provincia di Verona, che cerca personale da inserire nel proprio organico. Ecco i profili richiesti e le posizioni aperte.

Lavoro Movieland Park: posizioni aperte

Movieland Park, noto parco a tema cinema, con sede nel Veneto, offre opportunità di lavoro a giovani, anche senza esperienza.

Infatti, il parco, che fa parte del gruppo CanevaWorld Resort, è alla ricerca di personale da inserire nei negozi, ristoranti e bar in vista dell’apertura per la stagione estiva. 

Le figure richieste sono: camerieri, addetti alla cucina e alla ristorazione; reception, cassieri e accoglienza; bagnini, addetti agli scivoli e alle attrazioni.

La ricerca del personale è rivolta a giovani dinamici con molta voglia di lavorare e disponibili per tutta la stagione estiva, ossia da aprile a novembre compreso.

Inoltre, si offre un contratto stagionale, ma, poiché non è previsto l’alloggio, è necessaria la residenza nella zona del parco.

Come candidarsi

Coloro che sono interessati a queste offerte di lavoro, possono visitare il sito CanevaWorld.  In seguito, nella pagina Lavora con noi, selezionare l’offerta di interesse e inviare il curriculum con foto all’indirizzo email, indicando nell’oggetto la posizione per la quale ci si candida. 

Inoltre, è anche possibile inviare una candidatura spontanea compilando il modulo presente nella stessa pagina.

Leggi anche: Lavoro estate 2020: cercasi fotografi per villaggi turistici, ecco come candidarsi


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp