Le ePods, le cuffie senza fili che fanno concorrenza alle airPods della Apple

Perché comprare le airPods della Apple quando è possibile avere un prodotto simile, della stessa qualità, come le ePods? Ecco tutti i dettagli di queste cuffie senza fili.

L’Apple è sempre al passo dei tempi, oppure inventa nuove mode in campo tecnologico che vengono immediatamente seguite da tutti i consumatori più fedeli, ma anche da nuovi compratori. La cosa che però si è recentemente scoperta e che non tutti sanno è che esistono delle cuffie senza fili, simile alle airPods, che sono anch’esse ottime per i cellulari. Stiamo parlando delle ePods, il cui prezzo è molto più economico rispetto a quelle della Apple. Infatti, questo paio di cuffie costa solo 30 euro, e sono in tutto e per tutto simili a quelle della Apple. Fate furbi no? Spendere poco ma avere la stessa qualità e gli stessi sevizi delle nuove cuffie senza fili. Vediamole nel dettaglio.

Perché comprare le ePods

In primis, perché compatibili con IPhone, Android e qualsiasi altro apparecchio che possiede Bluetooth. Possono essere di colore bianco o nero, e anche esse hanno l’apposito astuccio dove essere conservate, e sono ottime dal punto di vista della qualità audio.Sono di forma stabile, con un design ultra leggero con tanto di microfono integrato.

La batteria delle ePods

Possono essere caricate in modo super rapido grazie alla batteria al litio polimero la permette di ascoltare più di 4 ore di musica senza interruzioni, e tutto questo grazie ad una sola carica. Se poi vengono messi in standby, vi offrono più di 100 ore d’autonomia, così da ascoltare la musica anche per tutta la giornata.

Maggiori dettagli delle ePods

• Bluetooth® senza fili : compatibili con tutti gli apparecchi Apple e Android.
• Peso : 4 g
• Più di 4 ore di musica ininterrottamente o di chiamate telefoniche.
• Più di 100 ore di autonomia in standby.
• Tempo di ricarica insuperabile di 1.5 ore

L’unica pecca delle ePods è che bisogna aspettare dalle 2 a 4 settimane per la spedizione poiché sono molto richieste.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.