Lui le chiede di sposarla ad IKEA, lei reagisce così

L’insolita proposta di matrimonio, avvenuta nei corridoi di IKEA, ecco la reazione di lei….

Un fidanzato fantasioso, chiede di sposare la sua ragazza, dopo 9 anni di fidanzamento. Il fidanzato gli ha dichiarato il suo amore tra i corridoi di IKEA, all’interno della struttura del centro commerciale Elnòs di Roncadelle in Brescia.

La donna meravigliata, non si aspettava una proposta di matrimonio tra poltrone e divani,

La proposta è seguita con tanto di video si Facebook, che dire insolita, geniale e molto tenera.

La fidanzata Katia, veniva attirata da una commessa del centro e invitata a sedersi sul divano, davanti a lei proiettato un finto video in cui alla fine appare il fidanzato in gionocchio con un anello scintillante.

La risposta, immaginatela anche voi, un bel SI, incredula e imbarazzata, la vicenda ha avuto un bellisimo lieto fine.

Ti potrebbe interessare anche: Isola dei Famosi 2018, tutto il nuovo cast, c’è anche Giucas Casella

Angelina Tortora

Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”