Le migliori offerte telefoniche che WIND, VODAFONE, TRE e TIM offrono ai propri utenti nell’estate 2018:

offerte telefoniche per l’estate 2018

Nuove offerte hanno pensato gli operatori telefonici WIND, VODAFONE, TRE, e TIM per l’estate 2018, che metteranno in grande imbarazzo della scelta dei nuovi utenti. Sarà dovuta all’entrata nel mercato del nuovo operatore ILIAD?

Fatto sta che questi altri operatori hanno pensato a delle vere e proprie offerte da non perdere.

Ecco le offerte che propone la WIND:

Dal 26 giugno 2018 WIND ha lanciato un’offerta per l’estate, ovvero: “WIND SMART 5 EASY 15” rivolta particolarmente hai suoi ex utenti, specialmente a coloro che sono passati negli operatori RABONA MOBILE, NOITEL MOBILE, e KENA MOBILE.

Questa offerta include: 15 GIGA basati sulla rete 4G, e minuti nazionali illimitati. Con il costo di soli 5 euro mensili.

Ma, ad essi bisogna aggiungere il costo della nuova SIM e altri 5 euro per l’attivazione.

Ecco le offerte che propone la TRE:

Con la TRE è possibile avere a disposizione il pacchetto “TRE PLAY 15 SPECIAL” che richiede la portabilità di KENA MOBILE.

Questo nuovo pacchetto vi mette a disposizione 1000 minuti nazionali e, 15 GIGA che si basano sulla rete 3G.

Sarà possibile inoltre, navigare sulla rete 4G fino al 31 dicembre gratuitamente, successivamente il costo sarà di 1 euro mensili.

La scheda SIM può avere un costo dai 5 ai 15 euro a seconda delle scelte del rivenditore, sommati al costo dell’attivazione pari a 5 euro. Per quanto riguarda gli SMS si pagherà una somma tale ai 29 centesimi di euro per messaggio.

Ecco le offerte che propone la TIM:

Il pacchetto più scelto dagli utenti TIM è “TIM TEN GO NEW 30 GIGA” che mette a disposizione dal 25 giugno 2018: 1000 minuti nazionali e 30 GIGA che si basano sulla rete 4G con il costo di 10,82 euro mensili.

Il costo per l’attivazione è di 12 euro, sommati al costo della nuova scheda SIM.

Ecco le offerte che propone la VODAFONE:

VODAFONE ha realizzato duo nuovi pacchetti che saranno validi dal 25 giugno al 22 luglio 2018, ovvero: “X2” e “X3”.

-Il pacchetto “X2”, comprende, minuti nazionali illimitati e 5 GIGA a soli 9,99 euro al mese, con un pagamento di carta corrente, o carta di credito.

-il pacchetto “X3”, comprende, minuti nazionali illimitati e 10 GIGA a soli 11,99 euro al mese, con un pagamento di carta corrente, o carta di credito.

Entrambe queste offerte sono attivabili con il costo di 29 euro, sommati al costo della nuova scheda SIM.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook – Twitter – Gnews – Telegram – Instragram – Pinterest – Youtube – contattaci su WhatsApp al nuovo numero 3516559380 - inserisci questo numero in rubrica e inviaci il seguente messaggio tramite WhatsApp: "notizie", ti risponderemo il prima possibile.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.