Le ultime news di calciomercato dall’Italia all’Estero

Calciomercato, tutte le ultime notizie dall’Italia all’Estero.

Tutte le ultime notizie sul calciomercato dall’Italia all’Estero.

La Roma fa sul serio per Gianluca Mancini dall’Atalanta ed è pronta a mettere come contropartita Defrel, ormai chiuso alla Sampdoria dall’arrivo di Manolo Gabbiadini. La Sampdoria è pronta anche a cedere con la formula del prestito secco Kownacki all’Empoli.

Definito l’acquisto di Piatek da parte del Milan, 35 milioni + bonus senza contropartite tecniche, al giocatore contratto di 5 anni a due milioni a stagione. Dopo la cessione di Piatek al Milan, il Genoa ha bisogno di sostituirlo, i nomi caldi sono Pjaca dalla Fiorentina con il benestare della Juventus, e si parla di acquisto ai dettagli di Sanabria proveniente dal Betis Siviglia.

Matteo Darmian ancora incerto tra Juventus e Inter. Quest’ultima dal canto suo sarebbe ben disposta a intavolare una trattativa per riportare il giocatore in Italia a titolo definitivo.

Il Napoli vicino a due cessioni, una quasi conclusa, Rog al Siviglia, e quella di Allan conteso tra Chelsea e PSG per una cifra che si aggira intorno ai 100 milioni. In entrata il Napoli bussa al giocatore dell’Udinese De Paul, ma qui c’è da battere la concorrenza dell’Inter.

Molto forte l’interesse da parte del Parma per l’acquisto di El Kaddouri e dopo l’acquisto di Gervinho e Kucka tenta un’altro clamoroso ritorno in Italia, si tratta di Juan Manuel Iturbe.

Il Sassuolo dopo la cessione a sorpresa di Boateng al Barcellona, cerca di buttarsi per un’acquisto importante, si parla di Caprari dalla Sampdoria valutato intorno ai 20 milioni.

Il Bologna cerca un terzino sinistro, Spinazzola non vuole lasciare la Juventus, e allora si seguono le piste alternative e si chiedono al Milan le disponibilità tra Strinic o Laxalt.  La telenovela Balotelli è giunta al termine, lascia il Nizza e andrà all’Olimpique Marsiglia, mercoledì le visite mediche.

 

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062