Legge 104: il verbale va rinnovato per le agevolazioni auto, le novità

Verbale legge 104, quando va rinnovato e perchè, per fruire delle agevolazioni auto, tutte le novità.

Verbale legge 104, quando va rinnovato e perchè, analizziamo la normativa vigente, rispondendo ad un quesito di un nostro lettore:

Leggo spesso i vostri articoli su internet ed oggi ho letto per esenzione art. 3 comma 3 disabili a cui sono interessata: la domanda che le pongo e se può cortesemente rispondere è questa :  ho un figlio disabile a carico sia per detrazione che assegni nucleo famigliare  invalido 100% art. 3 comma 3  ma il verbale è del 1989 su velina Dell Asl e si legge chiaramentente gli art. di cui sopra ma nessuna autoscuola  vuole farmi la pratica per esenzione bollo e richiesta dei 5 anni arretrati motivano che ci vuole legge 104.ossia il verbale che oggi viene dato a chi richiede la 104 ma io sono costretta  a richiederla ? Ma se sul    verbale   vecchio perché devo richiedere un art che già ho. Grazie se può rispondermi

Verbale legge 104 non aggiornato

Il verbale va modificato, in quanto sono stati apportate modifiche sostanziali e che richiedono aggiornamento.

Nel caso specifico il verbale non è aggiornato alla nuova normativa. Purtroppo, necessita che il richiedente, riformuli la nuova domanda allegando ad essa il vecchio verbale legge 104 e rifare l’intero iter medico – legale.

Per una risposta dei nostri esperti scrivi a consulenze@notizieora.it


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Redazione NotizieOra

Articoli redatti dai nostri esperti di Fisco, diritto ed economia.