Lei, di 26 anni più giovane, annulla le nozze e si tiene tutti i regali, compresa l’auto e i gioielli ecco cosa è successo

Dovevano sposarsi, lei all’ultimo momento ci ripensa

Lo strano caso di amore interrotto questa volta tocca ad una coppia a Torino, entrambi residenti nel quartiere Mirafiori.

Lui 76 anni, lei, 26 anni più piccola, ma si dice che l’amore non ha età, giusto?

Finisce malamente una storia d’amore tra due innamorati, ma sono poco chiare le cause della brutta separazione. Ancora non si capiscono bene le cause della strana rottura tra i due innamorati. La storia d’amore, iniziò nel 2014, sembrava andasse tutto bene, a tal punto di far decidere all’ uomo, di chiederle di sposarlo. Ma improvvisamente la donna ha cambiato radicalmente idea. Qualcosa sarà successo di sicuro, considerando che anche lei sembrava molto innamorata del suo fidanzato. In tutto questo tempo, lui ha corteggiato la donna nei modi più lussuosi possibile, come un vero e proprio cavaliere. Macchina nuova, 28000 euro, gioielli e vacanze.

Sarà stata la troppa differenza d’età tra i due, a far cambiare idea alla futura sposa?

 

Tante chiacchiere adesso nel quartiere dove sono residenti i due ormai ex innamorati, ma la polemica continua anche sui social. Era tutto già preparato, tutto pronto per un matrimonio da favola, peccato che la sposa, non è mai arrivata all’altare. Nessun motivo, nessuna scusa, semplicemente, la sposa, ha cambiato idea Evidentemente, lo sposo, ha pensato che era solo puro interesse e che lei praticamente voleva solo tenersi in costosi regali, ma che non aveva minimamente intenzione di sposarlo.

Ferito fino al midollo, l’uomo inizia a fare causa alla sua ormai ex fidanzata

Finiscono in tribunale, dichiarandosi incapace di intendere e volere, peccato invece che il giudice ha dato ragione alla donna.

Si è accertato che l’uomo era perfettamente sano di mente, capace di intendere e volere. Così, si è passati all’ imputazione per appropriazione indebita, per essersi procurata “l’ingiusto profitto” dei regali dell’ex fidanzato.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.