Libri scolastici con il 25% di sconto: ecco dove acquistarli per risparmiare

Come acquistare libri scolastici con lo sconto del 25%: prenotazioni e ritiro alla Coop, come funziona?

Anche se siamo ancora in estate per molti genitori il pensiero corre a settembre quando si dovranno affrontare le pesantissime spese scolastiche per i figli.

Un peso particolarmente importante per le famiglie è rappresentato dal costo dei libri di testo, soprattutto se i figli frequentano la scuola di secondo grado di primo o secondo grado.

Libri di testo alla Coop con sconto

Anche quest’anno, come negli anni passati, è possibile prenotare ed acquistare i libri di testo alla Coop con uno sconto del 25% corrisposto, in base al prezzo di copertina, in buoni acquisto spendibili da 24 giugno al 31 dicembre 2019.

Il buono, ovviamente, è riservato soltanto ai soci Coop e lo sconto è utilizzabile, quindi, solo su acquisti successivi.

Per acquistare i libri scolastici alla Coop basta portare nel punto vendita la lista dei libri fornita dalla scuola e scegliere, poi, in quale punto vendita ritirarli. E’ possibile anche la prenotazione online (ed è possibile anche scegliere di acquistare libri usati laddove possibile) scegliendo i libri e selezionando il punto vendita dove si intendono ritirare. La Coop, poi avvertirà tramite sms non appena i testi saranno disponibili per il ritiro.

E’ possibile, inoltre, portare alla Coop anche i propri libri di testo usati ottenendo un buono spesa pari al 30% del prezzo di copertina.

Se, invece, si acquistano libri usati il prezzo sarà pari al 60% di quello di copertina.

Altre promozioni Coop scuola

La Coop per essere vicina ai suoi soci propone inoltre:

  • sconto del 20% su zaini ed astucci dal 4 luglio al 28 agosto
  • sconto (con buono pari al 20% della cifra spesa) del 20% sul reparto cartoleria dal 15 al 31 luglio
  • sconto del 15% sul reparto cartolerie dal 29 agosto al 25 settembre.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Patrizia Del Pidio

Sono attualmente direttrice responsabile della testata online Investireoggi.it e collaboro da anni con la testata Orizzontescuola.it.Scrivere è da sempre la mia passione e farlo come professione è stata la realizzazione di un sogno. Esperta di fiscalità e pensioni mi piace rispondere ai quesiti che i miei lettori quotidianamente mi inviano per fare in modo che, nel mio piccolo, la burocrazia possa essere più facile e alla portata di tutti.