Lidl assume: 85 posti di lavoro con varie qualifiche, dalla licenzia media alla laurea

Lidl assume: aperte 85 posizioni, dalla licenza media alla laurea, tutte le posizione aperte, ecco come candidarsi.

Lidl assume tramite un piano di recruiting attivato nel 2018 che prevede l’assunzione di oltre 2.000 persone in tutt’Italia. Il 16 luglio sono previsti a Milano i colloqui. Vediamo quali sono i profili ricercati e come candidarsi.

Lidl assume: colloqui a Milano

Lidl, leader della grande distribuzione organizzata, è presente sul territorio nazionale con ben più di 600 punti vendita e con oltre 14.000 dipendenti. Ha annunciato l’assunzione di 85 nuove figure professionali da inserire nei punti vendita di Milano e hinterland.

I colloqui si terranno a Milano il 16 luglio, si può accedere alla selezione solo dopo l’iscrizione sul sito “lavoro.lidl.it”. Le persone con i profili più idonei verranno contattate e fornite tutte le indicazioni sul luogo e l’ora dell’incontro one to one.

Chi verrà selezionato, verrà impiegato negli store Lidl del milanese e saranno responsabili si attività operative.

lidl assume

Profili richiesti

I profili che Lidl ricerca sono 3:

  • Assistant manager, aiuterà lo store manager nell’attività di organizzazione dell’assortimento e della gestione del personale;
  • Addetto vendite, si occuperà dell’assistenza al cliente;
  • Operatore di filiale, che si occuperanno della pulizia dei negozi e al rifornimento degli scaffali.

I principali requisiti sono: diploma di maturità, la passione per il settore GDO.

Al termine delle selezioni, le figure ritenute idonee entreranno a far parte del team Lidl, inizialmente con un contratto a tempo determinato, con ottime possibilità, di passare all’assunzione a tempo indeterminato.

Come abbiamo già detto, questa ricerca di personale nel hinterland milanese fa parte del piano si recruiting messo in atto nel 2018 da Lidl, che prevede assunzioni per 2.000 persone in tutt’Italia.

Bandi per 3556 volontari Servizio Civile Garanzia Giovani : ecco i requisiti e come presentare la domanda

Piazza Italia assume in tutt’Italia: ecco le posizioni aperte e come candidarsi

MediaWorld assume: nuove posizioni per negozi e uffici, ecco come candidarsi

 

Maria Di Palo

Sono ragioniere programmatore, ho scoperto, grazie ad una buona amica, il piacere di scrivere e di condividere ciò che mi interessa, mi incuriosisce e mi appassiona. Mi piace trasferire agli altri le ricette della tradizione campana che la mia mamma mi ha lasciato in eredità e quelle nuove che amo preparare per la mia famiglia. Mi appassiona scrivere su tutto ciò che attrae la mia curiosità come argomenti di attualità e argomenti che riguardano il mondo della scuola. Amo anche esplorare luoghi nuovi e affascinanti.