Liquore con ginseng fresco, morte 28 persone per avvelenamento

Liquore con ginseng fresco, causa 28 morti per alcol contaminato, ecco dov’è successo…

Liquore con ginseng fresco, dopo averlo bevuto sono morte 28 persone per alcool contaminato. La bevanda  killer è stata distribuita in Indonesia, le 28 persone sono morte nella zona metropolitana di Jakarta.

Il capo della polizia, dopo un’attenta ricostruzione dei fatti, ha riferito che probabilmente, il liquore era stata realizzato mescolando alcool e radice di ginseng fresco.

In Indonesia, casi come questi non sono isolati, ogni anno decine di persone muoiono dopo aver consumato liquori fatti in casa, spesso adulterati con una varietà di sostanze tossiche per aumentare la loro potenza.

La vendita di alcolici di contrabbando in Indonesia, è una pratica molto diffusa, secondo la più grande associazione musulmana del paese , Nahdlatul Ulama. 

Leggi anche: Farmaco per il mal di testa ritirato dal commercio, marca e lotti


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Angelina Tortora

Giornalista pubblicista, amministratore e autrice presso Notizieora.it. Ragioniera commercialista e revisore legale iscritta all'albo. Ha collaborato per molti anni con il Caf Tutela Fiscale e con la testata Investireoggi.it area Fisco e previdenza. Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”