Albano Carrisi e Loredana Lecciso si lasciano, dopo 18 anni

Albano Carrisi e Loredana Leccisa si lasciano, la loro storia arriva al capolinea dopo 18 anni.

Finisce la storia d’amore tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso,si lasciano. Dopo diciotto anni di love story, con la nascita di due figli, rispettivamente di 16 e 15 anni.

A confermarlo è proprio Loredana Lecciso, la ormai ex compagna di Albano, imputando a lui la colpa, e parla di un episodio avvenuto lo scorso dicembre, così come riporta il settimanale Oggi.

Il 12 dicembre da Amburgo (dove Albano e Romina Power si trovavano per un concerto) Romina posta foto di lei e Al Bano in giro per mercatini di Natale tra cuori e frasi d’amore. In quei giorni Loredana è tra Milano e Pavia (dove vive suo fratello) e decide di restarci. Poi l’escalation, con il Natale e il Capodanno da separati, e le mancate risposte chiare di Albano.

“Isola dei Famosi” 2018, tutti i nomi dei partecipanti

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest

Angelina Tortora

Proprietaria, amministratore e autrice presso Notizieora.it. Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”