L’Orto del Nonno: la rivoluzione dell’agricoltura naturale

L’orto del nonno, un’impresa che è volta a portare sulle nostre tavole il cibo sano e genuino della terra.

L’orto del Nonno è un impresa giovanissima, creata da una coppia di ragazzi con lo scopo di riportare sulle nostre tavole il cibo donatoci dalla terra tramite l’ agricoltura Sinergica, ovvero un agricoltura che non prevede l’uso di veleni o di elementi provenienti da sintesi chimiche, un agricoltura naturale al 100% che vieta l’uso dei pesticidi, dei fertilizzanti e diserbanti ma solamente quello che la Natura ci offre utilizzando solo prodotti naturali, si agli insetti utili, agli insetti impollinatori e consociazioni e si all’uso della Pacciamatura con paglia.

Così facendo le cassette miste di ortaggi, esclusivamente di stagione, sono sane , buone e genuine, in più l’Orto del Nonno collabora con altre aziende sul territorio per abbinare ai propri prodotti anche ulteriori tesori della produzione locale, come ad esempio uova, vino, formaggi, farina, farro, orzo. Tutto secondo la Filosofia del naturale al 100%.

orto del nonno


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Simona Spaziani

Ho 27 anni e sono della provincia di Roma. Sono appassionata di musica e faccio la barlady presso il New Rockness di Genzano di Roma. Nel tempo libero mi piace scrivere per condividere le mie passioni musicali e i cocktail che invento.