Lotto: Giovedì 29 Marzo, Vinti Terni e Quaterne In Tutta Italia

Vinta su tutte la quaterna secca 3-8-48-90 e 46-66-77-90 su Torino

Lotto, il concorso n.38 di giovedì 29 marzo ha riservato grandi soddisfazioni a tutti coloro che hanno scommesso sul numero 90, il più giocato in assoluto, seguito soltanto dal centenario leader della top ten, il 65 sulla ruota di Torino con 128 estrazioni d’assenza.

Genova: 3-8-90-48-79

Ecco La Cinquina Estratta

Giovedì 29 Marzo 2018

Che Ha Dispensato

Vincite In Tutta Italia

In primo piano il terno 3-8-90 vinto secco e in quartina sulla ruota Genova e su Tutte anche grazie al nostro pronostico insieme al terno 8-79-90, la vincita di 30.000 euro è stata realizzata in Liguria nella città di Genova, mentre la quaterna secca 3-8-48-90 vinta su Tutte ha premiato un fortunato giocatore di Belvedere Marittimo (CS) con oltre 12.000 euro.

Torino in pole position

Con 46-66-77-90

i quattro numeri

capeggiati dal 90

che hanno regalato

terni e quaterne

nel nord Italia

Sale agli onori della cronaca anche il terno secco 46-66-90 vinto sulla ruota di Torino a Milano, Pordenone e Carmagnola (TO). Con premi di oltre 14.000 euro.

Curiosità

Lotto e Million Day

Uniti nella vittoria

Come era già accaduto nell’estrazione precedente (concorso n. 37), anche nell’ultima estrazione emerge una straordinaria analogia tra la cinquina vincente del Million Day e quella delle estrazioni del Lotto; nell’articolo precedente avevamo sottolineato la presenza della coppia 10-16 e oggi evidenziamo la presenza della terzina 3-8-48.

10eLotto: vinti tre 9

da 50.000 ciascuno

Sotto i riflettori anche il 10eLotto con tre premi da 50.000 al vertice della top ten del concorso n.38 vinti rispettivamente a Castiglione delle Stiviere (MN), Genova e Greccio (RI) grazie ad una giocata complessiva di 2,00 euro centrati 9 numeri su dieci giocati.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Elisabetta Masi

Giornalista pubblicista, è considerata il maggiore esperto di elaborazioni matematiche per i giochi a pronostico tra i quali Lotto, Superenalotto, 10e Lotto; dal 1992 ad oggi è stata Direttore Responsabile di numerosi periodici tra i quali Donna Fortuna, Superlotto, I Diari della signora in rosso, I quaderni della Fortuna, Lotto7 e nel 2017 ha ideato il nuovo lotto 2.0. Ideatrice di numerosi sistemi di gioco elaborati su base matematica e statistica, ha sempre sostenuto che soltanto con un’approfondita ricerca e analisi statistica è possibile determinare combinazioni affidabili con elevate percentuali di vincita. Le previsioni telefoniche di cui è autrice sono sempre precedute da inviti alla prudenza, disponibili anche alla pagina 703 di Mediavideo, sono andate in onda su numerose emittenti locali e satellitari e nel programma “Casa Fortuna” da lei ideato e condotto. E’ stata più volte all’attenzione della cronaca per le vincite milionarie scaturite dalle sue previsioni. Appare spesso nei TG e ospite di Unomattina in occasioni di vincite clamorose o di notizie riguardanti il mondo dei giochi. E’ titolare di rubriche su Mediavideo ed ha una corrispondenza quotidiana telefonica con i suoi lettori per i quali è diventata un punto di riferimento importante.