Lotto, grandi vincite con il numero 90

Martedì 6 marzo 2018 spettacolare terno su Venezia! Oggi il metodo esclusivo e la nuova previsione con il mitico 90

I grandi successi realizzati negli ultimi due concorsi con il capogioco 90 hanno entusiasmato gli animi degli appassionati del nostro amato Gioco del Lotto. Riflettori quindi sulla straordinaria base di rilevamento che stiamo per esporvi che ci permette di determinare la nuova combinazione da porre in gioco con il 90 leader assoluto; si tratta di una delle tecniche di gioco più semplici e affascinanti che da anni regala ambi e terni a cinque stelle: “Quattro ambi facili”.  Vediamo le caratteristiche salienti del metodo e la nuova previsione da giocare per i prossimi sei concorsi.

Per ricavare il nostro pronostico ci serviremo dei numeri ripetuti, sortiti nella stessa posizione ed estrazione in almeno due ruote (ottime le previsioni derivate dai numeri uguali rilevati in più ruote con frequenza tre o quattro); il numero ripetuto rintracciato sarà eletto a capogioco da abbinare al fisso 90 per formare il primo ambo secco. Il secondo ambo si ottiene sottraendo il numero ripetuto al fisso 90 e abbinando il risultato ottenuto al capogioco. Per determinare il terzo ambo basta raddoppiare il numero ripetuto: con il numero ottenuto abbinato al numero di partenza si forma il secondo ambo secco. Il quarto ed ultimo ambo si forma con il fisso 90 e il doppio del numero ripetuto. In alternativa basta raggruppare i numeri ricavati e formare una quaterna a cinque stelle da giocare per ambo e terno.

Per i prossimi 5 concorsi consigliamo di giocare sulle ruote di Roma, Venezia gli ambi secchi 44-90, 44-46, 88-90, 44-88; per ambo, terno e quaterna 44-46-88-90, consigliato il recupero su Nazionale e Tutte


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Elisabetta Masi

Giornalista pubblicista, è considerata il maggiore esperto di elaborazioni matematiche per i giochi a pronostico tra i quali Lotto, Superenalotto, 10e Lotto; dal 1992 ad oggi è stata Direttore Responsabile di numerosi periodici tra i quali Donna Fortuna, Superlotto, I Diari della signora in rosso, I quaderni della Fortuna, Lotto7 e nel 2017 ha ideato il nuovo lotto 2.0. Ideatrice di numerosi sistemi di gioco elaborati su base matematica e statistica, ha sempre sostenuto che soltanto con un’approfondita ricerca e analisi statistica è possibile determinare combinazioni affidabili con elevate percentuali di vincita. Le previsioni telefoniche di cui è autrice sono sempre precedute da inviti alla prudenza, disponibili anche alla pagina 703 di Mediavideo, sono andate in onda su numerose emittenti locali e satellitari e nel programma “Casa Fortuna” da lei ideato e condotto. E’ stata più volte all’attenzione della cronaca per le vincite milionarie scaturite dalle sue previsioni. Appare spesso nei TG e ospite di Unomattina in occasioni di vincite clamorose o di notizie riguardanti il mondo dei giochi. E’ titolare di rubriche su Mediavideo ed ha una corrispondenza quotidiana telefonica con i suoi lettori per i quali è diventata un punto di riferimento importante.