MillionDay: caccia al quindicesimo milionario!

Dopo il fantastico exploit del 4 maggio che ha incoronato tre nuovi milionari, caccia aperta al quindicesimo vincitore del premio massimo!

Quello che è accaduto nel concorso del 4 maggio del MillionDay rappresenta un vero e proprio evento. Infatti, in pochi si sarebbero aspettati la comparsa contemporanea di tre nuovi milionari. La dea bendata ha baciato la ricevitoria della Sig.ra Giorgia Staccone sita in Corso della Repubblica a Frosinone, quella del Sig. Fabio Busti a Livorno in Via Giovanni Salvestri e quella del Sig. Claudio Galeotti che si trova a Firenze in Via Francesco Baraccca.

Dalla sua istituzione il MillionDay ha già premiato 14 vincitori che si sono aggiudicati la fantastica cifra di un milione di euro. Ora caccia aperta al quindicesimo milionario, maggio ne ha già incoronati quattro, il quinto potresti essere tu!

Per facilitare la formazione di qualche giocata, nelle tabelle sottostanti indichiamo i numeri più frequenti e quelli più in ritardo.

Partiamo indicando i numeri più frequenti

19 – 19 uscite

53 – 16 uscite

43 – 14 uscite

34 – 13 uscite

16 – 13 uscite

35 – 13 uscite

46 – 13 uscite

Ecco i numeri più in ritardo

52 = 44 estrazioni di assenza

17 = 37 estrazioni di assenza

21 = 37 estrazioni di assenza

45 = 28 estrazioni di assenza

50 = 25 estrazioni di assenza

39 = 24 estrazioni di assenza

26 = 22 estrazioni di assenza

 

 

Cesare Baldazzi

Giornalista Pubblicista dal 2004. Dal 2000 collabora con il bisettimanale SuperLotto e con il mensile Diari Mese della Signora in Rosso. Insieme a Elisabetta Masi ha ideato il settimanale “Donna Fortuna” e il mensile “I Diari Mese”. E’ stato vice direttore del giornale specializzato “Lotto7”. Innumerevoli i successi ottenuti in questi anni con centinaia di bollette vincenti di ambi, terni e quaterne pubblicate in prima pagina. Nel 2008 ha conseguito con le previsioni pubblicate sul giornale, 18 risultati utili consecutivi con ambi e terni. Tantissimi i siti internet che si occupano di lui e delle sue tecniche. Fra gli appassionati di Lotto è conosciuto per la professionalità e per l’onestà che ha sempre messo sopra ogni cosa. Dal 3 aprile 2017, ogni lunedì e giovedì collabora con il bisettimanale Lottomio all’interno del quale trovate la grande novità dell’anno, Lotto 2.0 ideato in collaborazione con Elisabetta Masi.