SuperEnalotto: il jackpot non arresta la sua corsa!

120,5 milioni di euro, questo l’ammontare del jackpot più alto d’Europa

Inarrestabile l’avanzare del jackpot del SuperEnalotto che nell’estrazione di oggi 29 marzo si attesta sulla fantastica cifra di 120,5 milioni di euro. Si tratta del premio maggiore disponibile in Europa dato che Euromillions paga 58 milioni e l’Eurojackpot si ferma a quota 10 milioni. Per quanto riguarda la classifica mondiale il primo posto spetta alla lotteria americana MegaMillions che nel concorso di venerdì 30 marzo metterà in palio ben 502 milioni di dollari che corrispondono a circa 405 milioni di euro. L’altra famosa lotteria statunitense, Powerball, si ferma a 40 milioni di dollari.

Il jackpot attuale del SuperEnalotto rappresenta per il gioco italiano il quinto premio della sua storia.

L’ultimo jackpot venne centrato l’1 agosto del 2017 quando, a Caorle (VE) il “6” fruttò la notevole cifra di 78 milioni di euro.

Sale inarrestabile la febbre per il primo “6” del 2018, un nuovo multimilionario potrebbe essere incoronato già questa sera.

Cesare Baldazzi

Giornalista Pubblicista dal 2004. Dal 2000 collabora con il bisettimanale SuperLotto e con il mensile Diari Mese della Signora in Rosso. Insieme a Elisabetta Masi ha ideato il settimanale “Donna Fortuna” e il mensile “I Diari Mese”. E’ stato vice direttore del giornale specializzato “Lotto7”. Innumerevoli i successi ottenuti in questi anni con centinaia di bollette vincenti di ambi, terni e quaterne pubblicate in prima pagina. Nel 2008 ha conseguito con le previsioni pubblicate sul giornale, 18 risultati utili consecutivi con ambi e terni. Tantissimi i siti internet che si occupano di lui e delle sue tecniche. Fra gli appassionati di Lotto è conosciuto per la professionalità e per l’onestà che ha sempre messo sopra ogni cosa. Dal 3 aprile 2017, ogni lunedì e giovedì collabora con il bisettimanale Lottomio all’interno del quale trovate la grande novità dell’anno, Lotto 2.0 ideato in collaborazione con Elisabetta Masi.