Lotto previsioni a 5 stelle

Proviamo a centrare vincite importanti su ruota fissa in pochi colpi

Tutti gli appassionati del Gioco del Lotto quando si apprestano a giocare un pronostico hanno sempre una speranza, vincere più velocemente possibile. Con questa rubrica ci ripromettiamo di raggiungere molti risultati positivi in tempi ragionevolmente brevi.

Ogni settimana analizzeremo il quadro estrazionale e vi segnaleremo due pronostici selezionati con i quali proveremo a centrare l’esito sperato.

Da una attenta analisi del concorso del 6 marzo abbiamo isolato due previsione molto valida da puntate su due ruote fisse e su Tutte per 5 estrazioni a partire dal concorso di giovedì 8 marzo.

Prima previsione

Roma – Torino

  • Ambata 27
  • Ambi secchi 27-4, 27-40, 27-47
  • La quartina 4-27-40-47 per le sorti di ambo e terno

Seconda previsione

Cagliari – Firenze

  • Ambata 88
  • Ambi secchi  88-36, 88-25, 88-52
  • La quartina 25-36-52-88 per le sorti di ambo e terno

Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Cesare Baldazzi

Giornalista Pubblicista dal 2004. Dal 2000 collabora con il bisettimanale SuperLotto e con il mensile Diari Mese della Signora in Rosso. Insieme a Elisabetta Masi ha ideato il settimanale “Donna Fortuna” e il mensile “I Diari Mese”. E’ stato vice direttore del giornale specializzato “Lotto7”. Innumerevoli i successi ottenuti in questi anni con centinaia di bollette vincenti di ambi, terni e quaterne pubblicate in prima pagina. Nel 2008 ha conseguito con le previsioni pubblicate sul giornale, 18 risultati utili consecutivi con ambi e terni. Tantissimi i siti internet che si occupano di lui e delle sue tecniche. Fra gli appassionati di Lotto è conosciuto per la professionalità e per l’onestà che ha sempre messo sopra ogni cosa. Dal 3 aprile 2017, ogni lunedì e giovedì collabora con il bisettimanale Lottomio all’interno del quale trovate la grande novità dell’anno, Lotto 2.0 ideato in collaborazione con Elisabetta Masi.